mercoledì 12 settembre 2012

Thunderbolt - Gara mortale di Gordon Chan

di kevin.
bello,bello e da vedereee chackie chan è legenda...

Ultimatum alla terra di Scott Derrickson

di mikemcc1992
Ultimatum alla terra. Niente male per essere un blockbuster, tutto sommato un buon film.
Non capisco cosa siano quegli insetti e perchè riescano a distruggere tutto quello che gli passa davanti, ma a parte questo non mi è dispiaciuto.

Diaz e Acab

di Barba Maurizio
ieri ho visto diaz: nn è un film...semplicemente brutto; acab invece è un bel film, pet restare in tema.  

martedì 21 agosto 2012

Anatomia di un omicidio di Otto Preminger

di uno spettatore al festival del cinema di Locarno
Anatomia di un assassino è il capostipite dei loyal drama

Mercenari 2 di Sylvester Stallone

il mercenario

film bellissimo ma nella filmatura si può fare di meglio.

mercoledì 15 agosto 2012

On Gabriele Albanesi

Pandora's Box
la dico così....senza citare fonti d'ispirazione propabili, ma i tuoi film sono un tributo vero e onesto al vero cinema horror...non le merdate di adesso....trovare in ubaldo terzani horror show una citazione a tutti i colori del buio e ad avere vent'anni...volevamo io e un gruppo di amici correre a ringraziarti...prendere quel tipo di giallo arricchendolo con figate tue e prese da grandi classici (cioè il bosco fuori è molto vicino a non aprite quella porta....)....è tutto fighissimo, grazie a te che sei un regista difensore del genere che più amiamo....ti abbracciamo
eraldo e i ragazzi del divano, birra e film di mezzanotte

p.s. i tuoi corti ci sono piaciuti molto...l'armadio è spaventoso quasi quanto l'episodio la goccia nei trevolti della paura...

giovedì 9 agosto 2012

On Tarantino

Emredusa

proprio non sono d’accordo. Io riconosco che le Iene, PulpFiction, jerry brown siano bei film. Ma riconosco anche che Kill Bill, Bastardi, e altri che non ricordo e non mi va di cercare su wikipedia siano film che pessimi è dire poco.