giovedì 27 dicembre 2012

Tutto tutto niente niente di Giulio Manfredonia

di MENOYO
Sono arrivato a 38 minuti,,e il cerebro a cominciato a gridare BASTA, BASTA, NO SOPPORTO PIÙ, veramente e una tortura, so che fare ridere a la gente ci vuole talento,,, PERO QUA IL TALENTO NON CE NE PER NIENTE.
Video 5 audio 9 ci sono tanti film online questo lascia perdere,,,,,,,, attenta contro il intelletto umano

venerdì 21 dicembre 2012

La sorgente dell'amore di Radu Mihainleanu

di GIG000
Pur se sono originario da quelle parte,dovrei sentirmi contento di vedere questo genere..ma al contrario lo trovo notevelemente stupido, primo perchè ormai le cose sono cambiate e le donne ottengono sempre quello che vogliono sia qui che li, senza ciopero ne un tubo ..non fatevi false idee, secondo, e la solita crociata ai tabu.. il film è uscito anche in francese ( che guarda caso è la seconda lingua in nord africa ) et chiaramente tutti giu lo critcheranno per un nudo la, un parola anti-tradizione/religione li ..bof,un stress mentale per me, non agiungo altro..le donne che vanno ai pozzi d’aqua..certo è un gran bel dramma .. perchè gli uomini dei villagi giocano a carte nei cafè forse ?? o cavalcano dalla mattina a sera sui loro bei cavalli arabi ??.

martedì 11 dicembre 2012

Moonrise Kingdom (part. 2) una fuga di cervelli

di balckjet
Come ho detto appena uscito dal cinema "il regista è un genio! In un trailer mi ha mostrato bruce willis, che associo a die hard, bill murrey, che per me è ghostbuster, e edward Norton, che ogni volta mi ricorda fight club, per farmi ciucciare una commediola romantica pedopornografica infarcita di non-sense e dialoghi assurdi."

lunedì 10 dicembre 2012

Chained di Jennifer Lynch

di TENEBORA77
Sembra il teorema dello schizzofrenico…solo che la canzone in questo caso reciterebbe cosi’ “Prendi un bambino,trattalo male,fallo aspettate per ore.Non farti vivo quando ti chiama,fallo,come fosse un favore.Fa’ sentire che non e’ per nulla importante,dosa bene cattiveria e crudelta’,cerca’ di essere un tenero assassino,ma insegna il mestiere anche al bambino!” …

sabato 8 dicembre 2012

Moonrise Kingdom di Wes Anderson

di TENEBORA77
Lo avevo gia commentato nella precedente sessione (sub-ita),pero’ vedendo il vostro responso,con agettivi come “geniale”,mi viene veramente la nausea…non e’ per criticare un opinione,ognuno ha la sua,ma definire questo film geniale,e’ come dire che tutti i film di Stallone (per esempio) siano capolavori! E ribadisco,questo film,e’ una schifezza assoluta,il piu’ brutto mai visto da me personalmente,,,,

di TENEBORA77
Non so’ come definirlo…cio’e,il senso qual’e? Saro’ pure stupido e non molto acuto per certe pellicole,ma alla fine mi ha dato la sensazione del vuoto.Come vuoto era lo sguardo di tutti gli attori,che sembravano essere costretti sotto minaccie e torture a fare questo film.Tutti con i volti imbronciati e stanchi.Su tutti proprio Bruce Willis e Bill Murray,che con il loro curriculum invidiabile e talento indiscuttibile,si sono lasciati trascinare in questo evento,senza pero’ incidere come loro solito…i bambini,presi per strada secondo il mio modesto parere,perche’ recitare in modo cosi’ brutto mai visto! E la storia,bhe,la storia ha un che di amaro,che dall’inizio alla fine ti mette adosso la voglia di prendere il monitor e di buttarlo dalla finestra…se c’e un qualunque messaggio alla fine per favore,ditemelo,perche’ non ho capito un benemerito NIENTE! Bruttissimo…

giovedì 6 dicembre 2012

Il cigno vittimista

di ALFIE
Questo film, come qualsiasi altro, può piacere, oppure no. Personalmente, pur ammirando molto la Portman, l’ho trovato intrigante dal punto di vista figurativo, ma carente da quello narrativo. Ormai è di moda tra gli autori, e anche facile, oserei dire, fare film nei quali, alla fine, lo spettatore medio ( non certo le menti elevate, che dicono” io ho capito tutto, semplicemente questo film è troppo raffinato per voi amanti dei film con Alvaro Vitali…” )ci capisce poco o nulla.Essere contorti e pieni di immagini ambigue, non sempre è segno di un grande autore. Spesso sta solo a significare che non si sapeva come rendere il plot più lineare e fruibile. Ma le persone “colte”, verranno attratte dal film, per poter dar sfoggio delle loro superiori capacità intuitive.

lunedì 3 dicembre 2012

L'ho-uless AKA Lawless

di JANKO
[...] Degno di nota,l’ho consiglio vivamente,guardato con VK e si vede e sente benissimo!

di FAB1077
A me è piaciuto tantissimo, a mio parere, l’ho consiglio vivamente. 9.5/10

di Menoyo
Come tutto film biografici, la storia e quella e quella eh,,, e molto reale fatto molto benne, cast 10 lode, scenografia e costume ottimi, e un film da guardare e te prende moltissimo, dopo cena con questo film la serata diventa stupenda, consiglio a tutti di guardarlo