di Esperto74
La sceneggiatrice e regista di questa schifezza è una donna , si chiama Lorene Scafaria, ha fatto un film più brutto dell’altro, oltre ad essere anche un’attrice da 4 soldi! Se volete denunciarla o farvi restituire i soldi del biglietto adesso sapete come si chiama!
Ma quello che vorrei chiedere a questa pseudo regista è : ” Mi scusi , ma secondo lei una persona a cui restano solo 15 gg di vita non pensa ad altro che farsi si eroina marijuana o come seconda opzione orge e sesso violento? “.
O sono io fuori dal mondo..oppure questa Lorene Scafaria dovrebbe farsi visitare da uno psichiatra assieme a quelli che producono questa sbobba di film. Un bambino di 3 media con una telecamera in mano avrebbe fatto di meglio!
Il film ha contenuti per 30 minuti ma viene fatto durare inspiegabilmente quasi 2 ore di totale noia , i dialoghi sono ripetitivi, la storia totalmente inverosimile, il finale è uguale ad un altro film appena uscito simile ( orrendo pure quello).
Che nostalgia degli anni 70/80 quando su 10 film 8 erano capolavori!
Adesso su 10 film 10 sono spazzatura!!!!!
Vorrei aggiungere…che i francesi e gli spagnoli a livello cinematografico hanno di gran lunga raggiunto gli americani . Sembra che il cinema americano sia andato in palla da almeno 20 anni. E’ dai tempi di Forrest Gump che non si vede un film decente. Per non parlare del cinema italiano che è totalmente scomparso per non dire di peggio! Oggi su La7 c’era un attore che sclerava perchè Monti ha tagliato i finaziamenti statali alla cinematografia…tra un po piangeva! Ma vai a lavorareeeee!!!! Monti ci ha rovinato sicuramente.. ma l’unica cosa che approvo è proprio questa! Attori italiani andate a lavorare per 1000 euro al mese come tutti !!!!!
SCONSIGLIATO!!!!!!!!!
Nessun commento:
Posta un commento