mercoledì 24 luglio 2013

Pacific Rim (servito con del delirio)




nightflyer67
Se c'è una cosa che non capisco.. è il perchè dagli anni 70 fino ad oggi non si sia pensato a qualcosa di meglio per uccidere i godzilla al posto dei pugni..
ma dico.. nel 2020 ancora si usano i robot per prendere a pugni i nemici?? ma una bella bomba tattica con un puntatore laser no??

ylian
Sono un cultore di anime, anche di vecchia data e questo film mi ha fatto tornare monello.

Anderas79
film adatto ad un pubblico under 16... ridicolo ed inverosimile

Claudio
Nessuno ha finora apprezzato il grande cast di attori e l'ottima recitazione, si blatera di scarsa originalita' e scontatezza e si fanno persino paragoni assurdi con AVATAR che e' un capolavoro nel suo genere e che non ha niente a che spartire con questo. Per me non e' dovuta per forza l'imprevedibilita' delle scene in un film quando e' giusto che le scene soddisfino la volonta dello spettatore. Mi spiego con un esempio se no alcuni magari fraintendono: Se guardo un film poliziesco o un giallo, non voglio capire subito chi e' l'assassino per cui e' dovuta l'imprevedibilita' delle scene, ma se guardo un film di robot contro mostri, mi aspetto che il robot per cui tifo strapazzi per bene il mostriciattolo di turno e se la scena non va' come mi aspettavo, ne rimarro' deluso. Che senso ha quindi dire che il film e' scontato e prevedibile???

D4V1D3
poi alcuni errori davvero inaccettabili per me tutto quel casino di esplosioni in mare e la continua entrata dei mostri marini dal portale possibile che non generano sismi o maremoti?? e poi il ranger da quando ha imparato ha respirare tutto quel tempo senza ossigeno; le continue interconnessioni sinaptiche possibile che non generano effetti collaterali importanti??

Tjork
Hai capito Benicio!? Ammazza che bomba!

lupodelletrofie
quando ero ragazzino avevamo "altrimenti ci arrabbiamo" et similia, i teens moderni hanno queste megaproduzioni digitali tutte adrenalina e miliardi...sono contento di avere gli anni che ho :)
uno spot gigante per i venditori di gadgets, ma, a modo suo, tanto inutile quanto ben fatto...capisco che possa piacere

ATTENZIONE: IL DELIRIO
gwahirr
questo è IL cinema!..quando gli uomini si riunivano intorno a un fuoco e qualcuno raccontava una storia erano uomini stanchi della vita dura delle difficoltà incontrate durante il giorno..x mangiare un pò d cibo o creare un rifugio che t facesse dormire asciutto e risvegliarti vivo e ne avevano le palle piene d sentire quacuno che gli ricordasse cme è dura la vita che la tipa che t piace sta cn un altro che la compagna d quello lo tradisce che c sono le malattie la fame..volevano sentir raccontare storie e leggersi in pace due graffiti sulle pareti d una caverna che emozionassero incoraggiassero ad andare avanti nelle difficoltà della vita..e i racconti si popolavano d eroiche imprese.. avventure...così siamo arrivati fino ad oggi..chiedete ai vs bisnonni se quando andavano in guerra x sopportare meglio la vita dura d trincee preferissero vedere Charlot o sorbirsi dei bocchini intellettuali..storie d tradimenti, delusioni...nessuno voleva che gli ricordassero le fatiche e la vita agra ma volevano emozionarsi avere un incoraggiamento, una pacca sulla spalla e non depressioni...nessuno d noi sarebbe nato se i ns famigli avessero passato il tempo ad arrovellarsi cn i problemi che già avevano affrontato durante il giorno...così sn nate le favole e così sn nati capolavori ineguagliati cme l'Odissea o l'Iliade d Omero..c'era il momento riflessivo sì ma da quando esistono cantastorie e graffiti rupestri era affidato ai libri..ecco..il cinema è nato x emozionare et incoraggiare ad andare avanti cme quei lontani racconti nati intorno al fuoco..questo è il cinama..il resto lasciatelo a quelli che si possono permettere d annoiarsi o disquisire sul sesso degli angeli..fate un favore all'umanirtà..MORETTI SORRENTINO MARTONE CANNES ET VENEZIA etc lasciateli a chi ha già tutto ..un conto corrente(io nn ce l'ho x povertà) una casa ...una macchina (lusso x pochi eletti e io n sono tra quelli) e dateci ancora film così..grazie CINEBLOG x il vs lavoro..voto al film 4 stelle (5 le darei solo a Pasolini o De Sica redivivi) effetti speciali belli et intelligenti(un bel pò d trucchetti del mestiere x andare al risparmio ma va bene così)ottimi attori anche se quasi asconosciuti..me lo sono andato a vedere al cine pagando il fatidico biglietto(ecco un altro pregio del vs sito..avere film gratis da vedere se poi un film supera l'esame del gusto personale d ogni fruitore d CINEBLOG uno va al cinema e spende volentieri x rivederlo s uno schermo grande e magari gustarsi effetti o particolari che nn aveva notato prima)..le major dovrebbero pagarvi x il servizio che offrite xchè grazie a voi cresce "una sana e consapevole libidine" d cinema_



2 commenti:

  1. Suggerisco di tenere d'occhio le recensioni cinematografiche di un ggiovane di alto livello: Francesco Costa, giornalista del Post e pr del Mc Donald's. Ogni suo tweet scritto compulsivamente in seguito alla visione di un film è una sentenza e OGNI VOLTA riesce a scovare difetti inesistenti e a lodare film merdosi. Ogni volta.

    RispondiElimina