Super buddies
di Giuseppina Auricchio
da quando ero piccola anche io vedevo tutti i loro film ... sono sempre belli i film con loro :))))
di emanuele
da quando ero piccolo vedevo i buddies e anche i film del loro padre
di Rica Mae Averion
Questi 5 cuccioli... questi cuccioli sono i cuccioli della mia infanzia <3 È sempre un piacere immenso poter guardare i loro film, vecchi e nuovi. Grazie cineblog01!
lunedì 2 settembre 2013
domenica 1 settembre 2013
Monster University - Scrittura mostruosa
di romaroma
bella la scena della discoteca in qui tutti ballano
di Dark MisteryX
Ma voi Siete I nuovi Cristi !!
Fate dei miracoli... (riferito ai gestori del sito di streming)
di erossolo
mammamia che zozzata. continua la pedo-perversione per tutta la perversa famiglia. la solita pedoclastia pixar...
di Petis Odiopower
io me lo sono guardato 2 volte a fila. Prima in lingua originale poi in italiano. Che dire, in italiano perde veramente un sacco dalla controparte statunitense. Ci sono delle brillanti rime nei dialoghi originali che vanno a ramengo nella doppiatura che fanno veramente cadere le braccia :// Non che sia colpa di nessuno.
di Letizia Pontillo
mo capisco il mostro sotto a letto
di alessio
oddio stupendo questo cartone mi ha fatto molto ridere molto bello gli dò 5 stelle a chi l' ah masso siete grandi
di Francesca Priano
Questo Film
e stato Bello :) Mi e Piaciuto Moltissimo :)
di Marco Berrutti
fantasticosto film fa moto ridere e ti fa vedere di non mollare perche cela puoi faree
di fabio
è in inglese e mi da I SOTTOTILI perchè
bella la scena della discoteca in qui tutti ballano
di Dark MisteryX
Ma voi Siete I nuovi Cristi !!
Fate dei miracoli... (riferito ai gestori del sito di streming)
di erossolo
mammamia che zozzata. continua la pedo-perversione per tutta la perversa famiglia. la solita pedoclastia pixar...
di Petis Odiopower
io me lo sono guardato 2 volte a fila. Prima in lingua originale poi in italiano. Che dire, in italiano perde veramente un sacco dalla controparte statunitense. Ci sono delle brillanti rime nei dialoghi originali che vanno a ramengo nella doppiatura che fanno veramente cadere le braccia :// Non che sia colpa di nessuno.
di Letizia Pontillo
mo capisco il mostro sotto a letto
di alessio
oddio stupendo questo cartone mi ha fatto molto ridere molto bello gli dò 5 stelle a chi l' ah masso siete grandi
di Francesca Priano
Questo Film
e stato Bello :) Mi e Piaciuto Moltissimo :)
di Marco Berrutti
fantasticosto film fa moto ridere e ti fa vedere di non mollare perche cela puoi faree
di fabio
è in inglese e mi da I SOTTOTILI perchè
domenica 11 agosto 2013
L'evocazione
di Besmir
Premesso che ci sono 149 commenti di cui almeno metà meriterebbero di essere messi sotto spoiler per l'enormità di "baggianate", per non utilizzare altri termini e andare incontro alla censura, presenti.. Scusate ma sono l'unico che nei film horror non è abituato a vedere una fine "e vissero tutti felici e contenti"? Ma proprio tutti eh! cioè.. non è morto manco uno di sta gente che per settimane era posseduta, spaventata, terrorizzata dal demonio.. qualcuno ci dormiva insieme, a qualcun altro tirava i piedi di notte.. Che demonio burlone!!! Ma vogliamo parlare del carillon alla fine? S Q U A L L I D A e banalissima immagine finale.. L'esorcismo recitato in inglese poi.. chi ha scritto che "tecnicamente" questo film è un buon lavoro.. per favore.. si limiti ai commenti di natura soggettiva e personale.. dato che "tecnicamente" non capisce un'acca.
Concludendo: film banale come la trama, fotografia ottima (solo quella), chiunque abbia scritto i dialoghi andrebbe preso a martellate sui mignoli dei piedi
di Giuseppe Scognamiglio
perfette le ambientazioni anni 70 sia in costume che ambientazioni [...] grandissimo nel saper usare la telecamera captando gli angoli e oscuri
di federicof
cmq la solita solfa famigliola per bene casa nuova infestata etc etc poi mi spiegate dove fa' paura e perche' vale un 8 comevoto.al massimo gli do' 4 .piuttosto il mistero e' come una grande attrice come lily taylor che ha lavorato in america oggi udite con robert altman si sia ridotta a fare ste pellicole.per soldi?a dimenticavo il cane che non vuole entrare e sente la presenza maligna e poi muore tragicamente un classico.tristezza.ciao
di Michele Paolella
finalmente un horror che mi ha ridato il gusto di vdere film del genere stesso
di gatta rossa
Fino ad oggi "L'esorcista" era rimasto insuperato.
Fino a questo film.
Che ha, tra l'altro, il pregio di essere una storia vera di cui potrete leggere tutto in questo link:
di Genesio Nardoni
non amo il genere.Non amo i film che hanno lo scopo di spaventare .Ci sono già troppi horror nella realtà.Io mi fermo al triller .
Premesso che ci sono 149 commenti di cui almeno metà meriterebbero di essere messi sotto spoiler per l'enormità di "baggianate", per non utilizzare altri termini e andare incontro alla censura, presenti.. Scusate ma sono l'unico che nei film horror non è abituato a vedere una fine "e vissero tutti felici e contenti"? Ma proprio tutti eh! cioè.. non è morto manco uno di sta gente che per settimane era posseduta, spaventata, terrorizzata dal demonio.. qualcuno ci dormiva insieme, a qualcun altro tirava i piedi di notte.. Che demonio burlone!!! Ma vogliamo parlare del carillon alla fine? S Q U A L L I D A e banalissima immagine finale.. L'esorcismo recitato in inglese poi.. chi ha scritto che "tecnicamente" questo film è un buon lavoro.. per favore.. si limiti ai commenti di natura soggettiva e personale.. dato che "tecnicamente" non capisce un'acca.
Concludendo: film banale come la trama, fotografia ottima (solo quella), chiunque abbia scritto i dialoghi andrebbe preso a martellate sui mignoli dei piedi
di Giuseppe Scognamiglio
perfette le ambientazioni anni 70 sia in costume che ambientazioni [...] grandissimo nel saper usare la telecamera captando gli angoli e oscuri
di federicof
cmq la solita solfa famigliola per bene casa nuova infestata etc etc poi mi spiegate dove fa' paura e perche' vale un 8 comevoto.al massimo gli do' 4 .piuttosto il mistero e' come una grande attrice come lily taylor che ha lavorato in america oggi udite con robert altman si sia ridotta a fare ste pellicole.per soldi?a dimenticavo il cane che non vuole entrare e sente la presenza maligna e poi muore tragicamente un classico.tristezza.ciao
di Michele Paolella
finalmente un horror che mi ha ridato il gusto di vdere film del genere stesso
di gatta rossa
Fino ad oggi "L'esorcista" era rimasto insuperato.
Fino a questo film.
Che ha, tra l'altro, il pregio di essere una storia vera di cui potrete leggere tutto in questo link:
di Genesio Nardoni
non amo il genere.Non amo i film che hanno lo scopo di spaventare .Ci sono già troppi horror nella realtà.Io mi fermo al triller .
domenica 4 agosto 2013
La notte del giudizio e della purga
di Pinkopallino
Scopiazza qua e là da distretto 13,arancia meccanica,panic room,e chissà quanti altri film se si va a vedere.Però oh,rispetto ad altri ha il ragazzo buono come il pane (o forse tonto) che comanda cicciobello spia.Almeno il regista potrà dire "eh ma di là non c'è cicciobello spia" (chissà se inventerà anche un film su sto coso)
di Arrow
Bhe dal trailer mi sembrava un film decente però alla fine è un film assurdo nella realtà non esistono ore libere per sfogarsi e fare crimini e le forze dell ordine che se ne stanno in disparte però ok è un film e quindi come film ethan awke si è sprecato a fare un film cosi bei tempi i film come training day... very thriller..
di Pino
era da tempo che un film non mi faceva incazzare come ha
fatto questo, come si fa a sprecare un idea originale con una trama
così scadente?
...
Il
sosia di kevin bacon ha un super allarme con password segreta che
conosce pure il figlio coglione,la figlia(gran topa)la vorebbe dare al
fidanzato ma lui preferisce sparare al padre di lei(perchè poi così
sperava che la fidanzata la dasse meglio?)bhò,il figlio coglione salva
un barbun mettendo a rischio la sua vita e quella della famiglia e kavin
bacon cosa fa? non gli dà manco una cinghiata.
di karlett12 (UN PELO SPOILER)
Ovviamente tutte le scene si sono svolte all'opposto di come sarebbero dovute andare, un film di merda totale, tutto ha funzionato al contrario, possibile che nessuno abbia fatto a pezzi la madre o i figli cosi rincoglioniti,..... la bionda alla fine del film,(la mia preferita, troppo sexi e cattiva)...una vera goduria se avesse fatto fuori la moglie del rincoglionito ma guarda caso la moglie del rimbambito cosi patetica e pacisfista del c....., ha rotto il naso alla mia preferita.....insomma tutto da rifare, il regista non ha capito un c...... capita spesso quando si vuole strafare. Ma poi daiiiii mentre stanno per far fuori la donna di casa arriva la figlia da dietro e spara, scene fallite proprio, tanto vale guardarsi walker il texas ranger, Norris e' forte...arriva sempre sul piu bello per disruggere i cattivi, un'emozione da urlo!!!!!!!
di Luigi91094
Concludo dicendo che è una truffa legalizzata, tenetevi i soldi e andate al ristorante cinese...
di schedavideo
avessero trovato un altra scusa per avviare questo macello, ci poteva anche stare.... ma questa poi??!!!!! più ci penso più non ci posso credere che si possa fare un film con questo pretesto per fare della carneficina.... Assurdità
di Renato Cristiano (WTF time)
Il film in pratica spiega come da quel momento in poi in cui anche loro cambiano cioè accettano il sistema (quello del matrimionio omosessuale per intenderci) anche loro ne fanno parte. Tutti sti idioti che si attaccano al ban e alla censura fanno parte del gioco perverso della vita rovinata. Il film racconta questo: se lo accetti ne fai parte. Io i gay non li accetto e non accetto la vostra censura e sono pronto a combattere per questo!
di Il Critico
Il film secondo me lascia desiderare sotto molti aspetti, l'idea che ha avuto il regista non è male ma poteva essere sviluppata meglio.
Il ragazzino che lascia entrare perfetti sconosciuti in casa che prima sono nemici amici nemici amici un po' di coerenza no??
di Mario
inquietante poco educativo solo gli americani possono arrivare alle l'oro fantasie perverse
di Giancarlo Ricci
Se qualcuno all inizio dell novecento avrebbe detto:ci sara un uomo ke con l aiuto dei suo esercito uccidera 6 milioni di persone tra ebrei, tossici, persone con handicap e via dicendo, kiudendoli in docce rivelandosi camere gas.ke con i capelli di queste persone ci avrebbe fatto coperte e dall grasso umano sapone.ki ci avrebbe creduto? Ragazzi l uomo certe cose le fa nn e fantascienza.
di Geky82
il bello è quando sono 10 persone tutti parenti e amici fra loro compreso il regista e hanno pensato che data la loro ricchezza di girare un film visto che nn hanno niente da fare x ammazzare il tempo.solo un film "paranormal activity" che pur essendo stato girato interamente in una casa ha avuto grande successo,ma questo film anche x un carcerato che nn ha un ca..o da vedere risulterebbe noioso e inguardabile.è solo che il regista si è innamorato della protagonista e x avere un appuntamento con lei prima doveva farla recitare in un film se così si può chiamare
di Loris Fontana
ma e vera questa cosa della notte in cui si può fare quello che si vuole ?
di salvatore
sarebbe bello 1 volta a l'anno no i poveri neanche le donne i bambini ed uomini deboli ma tutti i politici corrotti echi sfrutta il prossimo arrichendosi cose ne pensate
di Alain Cibò
è piu credibile un film sugli zombi o gli x men che una storia simile
Scopiazza qua e là da distretto 13,arancia meccanica,panic room,e chissà quanti altri film se si va a vedere.Però oh,rispetto ad altri ha il ragazzo buono come il pane (o forse tonto) che comanda cicciobello spia.Almeno il regista potrà dire "eh ma di là non c'è cicciobello spia" (chissà se inventerà anche un film su sto coso)
di Arrow
Bhe dal trailer mi sembrava un film decente però alla fine è un film assurdo nella realtà non esistono ore libere per sfogarsi e fare crimini e le forze dell ordine che se ne stanno in disparte però ok è un film e quindi come film ethan awke si è sprecato a fare un film cosi bei tempi i film come training day... very thriller..
di Pino
era da tempo che un film non mi faceva incazzare come ha
fatto questo, come si fa a sprecare un idea originale con una trama
così scadente?
...
Il
sosia di kevin bacon ha un super allarme con password segreta che
conosce pure il figlio coglione,la figlia(gran topa)la vorebbe dare al
fidanzato ma lui preferisce sparare al padre di lei(perchè poi così
sperava che la fidanzata la dasse meglio?)bhò,il figlio coglione salva
un barbun mettendo a rischio la sua vita e quella della famiglia e kavin
bacon cosa fa? non gli dà manco una cinghiata.
di karlett12 (UN PELO SPOILER)
Ovviamente tutte le scene si sono svolte all'opposto di come sarebbero dovute andare, un film di merda totale, tutto ha funzionato al contrario, possibile che nessuno abbia fatto a pezzi la madre o i figli cosi rincoglioniti,..... la bionda alla fine del film,(la mia preferita, troppo sexi e cattiva)...una vera goduria se avesse fatto fuori la moglie del rincoglionito ma guarda caso la moglie del rimbambito cosi patetica e pacisfista del c....., ha rotto il naso alla mia preferita.....insomma tutto da rifare, il regista non ha capito un c...... capita spesso quando si vuole strafare. Ma poi daiiiii mentre stanno per far fuori la donna di casa arriva la figlia da dietro e spara, scene fallite proprio, tanto vale guardarsi walker il texas ranger, Norris e' forte...arriva sempre sul piu bello per disruggere i cattivi, un'emozione da urlo!!!!!!!
di Luigi91094
Concludo dicendo che è una truffa legalizzata, tenetevi i soldi e andate al ristorante cinese...
di schedavideo
avessero trovato un altra scusa per avviare questo macello, ci poteva anche stare.... ma questa poi??!!!!! più ci penso più non ci posso credere che si possa fare un film con questo pretesto per fare della carneficina.... Assurdità
di Renato Cristiano (WTF time)
Il film in pratica spiega come da quel momento in poi in cui anche loro cambiano cioè accettano il sistema (quello del matrimionio omosessuale per intenderci) anche loro ne fanno parte. Tutti sti idioti che si attaccano al ban e alla censura fanno parte del gioco perverso della vita rovinata. Il film racconta questo: se lo accetti ne fai parte. Io i gay non li accetto e non accetto la vostra censura e sono pronto a combattere per questo!
di Il Critico
Il film secondo me lascia desiderare sotto molti aspetti, l'idea che ha avuto il regista non è male ma poteva essere sviluppata meglio.
Il ragazzino che lascia entrare perfetti sconosciuti in casa che prima sono nemici amici nemici amici un po' di coerenza no??
di Mario
inquietante poco educativo solo gli americani possono arrivare alle l'oro fantasie perverse
di Giancarlo Ricci
Se qualcuno all inizio dell novecento avrebbe detto:ci sara un uomo ke con l aiuto dei suo esercito uccidera 6 milioni di persone tra ebrei, tossici, persone con handicap e via dicendo, kiudendoli in docce rivelandosi camere gas.ke con i capelli di queste persone ci avrebbe fatto coperte e dall grasso umano sapone.ki ci avrebbe creduto? Ragazzi l uomo certe cose le fa nn e fantascienza.
di Geky82
il bello è quando sono 10 persone tutti parenti e amici fra loro compreso il regista e hanno pensato che data la loro ricchezza di girare un film visto che nn hanno niente da fare x ammazzare il tempo.solo un film "paranormal activity" che pur essendo stato girato interamente in una casa ha avuto grande successo,ma questo film anche x un carcerato che nn ha un ca..o da vedere risulterebbe noioso e inguardabile.è solo che il regista si è innamorato della protagonista e x avere un appuntamento con lei prima doveva farla recitare in un film se così si può chiamare
di Loris Fontana
ma e vera questa cosa della notte in cui si può fare quello che si vuole ?
di salvatore
sarebbe bello 1 volta a l'anno no i poveri neanche le donne i bambini ed uomini deboli ma tutti i politici corrotti echi sfrutta il prossimo arrichendosi cose ne pensate
di Alain Cibò
è piu credibile un film sugli zombi o gli x men che una storia simile
mercoledì 24 luglio 2013
Pacific Rim (servito con del delirio)
nightflyer67
Se c'è una cosa che non capisco.. è il perchè dagli anni 70 fino ad oggi non si sia pensato a qualcosa di meglio per uccidere i godzilla al posto dei pugni..
ma dico.. nel 2020 ancora si usano i robot per prendere a pugni i nemici?? ma una bella bomba tattica con un puntatore laser no??
ylian
Sono un cultore di anime, anche di vecchia data e questo film mi ha fatto tornare monello.
Anderas79
film adatto ad un pubblico under 16... ridicolo ed inverosimile
Claudio
Nessuno ha finora apprezzato il grande cast di attori e l'ottima recitazione, si blatera di scarsa originalita' e scontatezza e si fanno persino paragoni assurdi con AVATAR che e' un capolavoro nel suo genere e che non ha niente a che spartire con questo. Per me non e' dovuta per forza l'imprevedibilita' delle scene in un film quando e' giusto che le scene soddisfino la volonta dello spettatore. Mi spiego con un esempio se no alcuni magari fraintendono: Se guardo un film poliziesco o un giallo, non voglio capire subito chi e' l'assassino per cui e' dovuta l'imprevedibilita' delle scene, ma se guardo un film di robot contro mostri, mi aspetto che il robot per cui tifo strapazzi per bene il mostriciattolo di turno e se la scena non va' come mi aspettavo, ne rimarro' deluso. Che senso ha quindi dire che il film e' scontato e prevedibile???
D4V1D3
poi alcuni errori davvero inaccettabili per me tutto quel casino di esplosioni in mare e la continua entrata dei mostri marini dal portale possibile che non generano sismi o maremoti?? e poi il ranger da quando ha imparato ha respirare tutto quel tempo senza ossigeno; le continue interconnessioni sinaptiche possibile che non generano effetti collaterali importanti??
Tjork
Hai capito Benicio!? Ammazza che bomba!
lupodelletrofie
quando ero ragazzino avevamo "altrimenti ci arrabbiamo" et similia, i teens moderni hanno queste megaproduzioni digitali tutte adrenalina e miliardi...sono contento di avere gli anni che ho :)
uno spot gigante per i venditori di gadgets, ma, a modo suo, tanto inutile quanto ben fatto...capisco che possa piacere
ATTENZIONE: IL DELIRIO
gwahirr
questo è IL cinema!..quando gli uomini si riunivano intorno a un fuoco e qualcuno raccontava una storia erano uomini stanchi della vita dura delle difficoltà incontrate durante il giorno..x mangiare un pò d cibo o creare un rifugio che t facesse dormire asciutto e risvegliarti vivo e ne avevano le palle piene d sentire quacuno che gli ricordasse cme è dura la vita che la tipa che t piace sta cn un altro che la compagna d quello lo tradisce che c sono le malattie la fame..volevano sentir raccontare storie e leggersi in pace due graffiti sulle pareti d una caverna che emozionassero incoraggiassero ad andare avanti nelle difficoltà della vita..e i racconti si popolavano d eroiche imprese.. avventure...così siamo arrivati fino ad oggi..chiedete ai vs bisnonni se quando andavano in guerra x sopportare meglio la vita dura d trincee preferissero vedere Charlot o sorbirsi dei bocchini intellettuali..storie d tradimenti, delusioni...nessuno voleva che gli ricordassero le fatiche e la vita agra ma volevano emozionarsi avere un incoraggiamento, una pacca sulla spalla e non depressioni...nessuno d noi sarebbe nato se i ns famigli avessero passato il tempo ad arrovellarsi cn i problemi che già avevano affrontato durante il giorno...così sn nate le favole e così sn nati capolavori ineguagliati cme l'Odissea o l'Iliade d Omero..c'era il momento riflessivo sì ma da quando esistono cantastorie e graffiti rupestri era affidato ai libri..ecco..il cinema è nato x emozionare et incoraggiare ad andare avanti cme quei lontani racconti nati intorno al fuoco..questo è il cinama..il resto lasciatelo a quelli che si possono permettere d annoiarsi o disquisire sul sesso degli angeli..fate un favore all'umanirtà..MORETTI SORRENTINO MARTONE CANNES ET VENEZIA etc lasciateli a chi ha già tutto ..un conto corrente(io nn ce l'ho x povertà) una casa ...una macchina (lusso x pochi eletti e io n sono tra quelli) e dateci ancora film così..grazie CINEBLOG x il vs lavoro..voto al film 4 stelle (5 le darei solo a Pasolini o De Sica redivivi) effetti speciali belli et intelligenti(un bel pò d trucchetti del mestiere x andare al risparmio ma va bene così)ottimi attori anche se quasi asconosciuti..me lo sono andato a vedere al cine pagando il fatidico biglietto(ecco un altro pregio del vs sito..avere film gratis da vedere se poi un film supera l'esame del gusto personale d ogni fruitore d CINEBLOG uno va al cinema e spende volentieri x rivederlo s uno schermo grande e magari gustarsi effetti o particolari che nn aveva notato prima)..le major dovrebbero pagarvi x il servizio che offrite xchè grazie a voi cresce "una sana e consapevole libidine" d cinema_
martedì 23 luglio 2013
Pain & Gain
utente su un forum
Mi sapete consigliare un film che posso vedere mentre faccio pesi in palestra?
Maxmacy Max Corvi Dallagiovann
mazza che pacco...pensavo fosse un film sul pompaggio ed invece erano i tre amigos senza sombrero
iLDo
Complimenti al Sig. Bay che con un budget "minimo"ha tirato su un film che si lascia guardare e ti crea uno stato d'ansia delirante fino ai colpi finali del film, mi ricorda anche se a tratti e non cosi forte Requiem for a dream di Darren Aronofsky.
Film 8
Simone Pippi
Divertente. Peccato che si dipinga il mondo dei pesi con le solite leggende metropolitane, solo proteine a gogò, esercizi fatti male, steroidi e stupidità. Poi tante inesattezze , tipo quando dice all'amico che ha il 6% di massa magra e deve scendere al 2%,seee come no, avrà il 10-11% in quel film, al 7% ci arrivano giusto quelli delle gare, il 2 % è impossibile dato che il grasso essenziale è al 4%.
Certo che per sto film non so se hanno speso di più per gli steroidi o per gli effetti speciali LOL
Wahib Arti Marziali
è un vero capolavoro
D4V1D3 (avatar di Iron man ndr)
è ciofeca, inutile e noiosa; dopo 40 minuti ho staccato. Ma che fine hanno fatto i film di una volta?? perchè sfornano queste inutilità ogni volta? non se ne puo piu! ma mandate sti registi da strapazzo a fare i documentari che forse ci riescono meglio! per il voto personale al film non mi esprime nemmeno.
Marcox
Sono troppo gandi!
lunedì 22 luglio 2013
L'idiota del giorno
"E' un francese mimo, regista e attore"
Iscriviti a:
Post (Atom)
