di
Io oggi ho visto "I Duellanti" perchè a scuola sto facendo la rivoluzione francese e Napoleone... non è male come film..però è davvero vecchio
domenica 28 ottobre 2012
domenica 21 ottobre 2012
Killer Joe di William Friedkin
di The Angel of Death
A me non è piaciuto,troppo assurdo anche vedendolo come un film alla Tarantino (inoltre mancano i dialoghi geniali che hanno i film di quest'ultimo),storia che non decolla,finale assurdo e che sembra tagliato e ripeto personaggi/situazioni troppo assurdi.
A me non è piaciuto,troppo assurdo anche vedendolo come un film alla Tarantino (inoltre mancano i dialoghi geniali che hanno i film di quest'ultimo),storia che non decolla,finale assurdo e che sembra tagliato e ripeto personaggi/situazioni troppo assurdi.
Cercasi amore per la fine del mondo di Lorene Scafaria
di Esperto74
La sceneggiatrice e regista di questa schifezza è una donna , si chiama Lorene Scafaria, ha fatto un film più brutto dell’altro, oltre ad essere anche un’attrice da 4 soldi! Se volete denunciarla o farvi restituire i soldi del biglietto adesso sapete come si chiama!
Ma quello che vorrei chiedere a questa pseudo regista è : ” Mi scusi , ma secondo lei una persona a cui restano solo 15 gg di vita non pensa ad altro che farsi si eroina marijuana o come seconda opzione orge e sesso violento? “.
O sono io fuori dal mondo..oppure questa Lorene Scafaria dovrebbe farsi visitare da uno psichiatra assieme a quelli che producono questa sbobba di film. Un bambino di 3 media con una telecamera in mano avrebbe fatto di meglio!
Il film ha contenuti per 30 minuti ma viene fatto durare inspiegabilmente quasi 2 ore di totale noia , i dialoghi sono ripetitivi, la storia totalmente inverosimile, il finale è uguale ad un altro film appena uscito simile ( orrendo pure quello).
Che nostalgia degli anni 70/80 quando su 10 film 8 erano capolavori!
Adesso su 10 film 10 sono spazzatura!!!!!
Vorrei aggiungere…che i francesi e gli spagnoli a livello cinematografico hanno di gran lunga raggiunto gli americani . Sembra che il cinema americano sia andato in palla da almeno 20 anni. E’ dai tempi di Forrest Gump che non si vede un film decente. Per non parlare del cinema italiano che è totalmente scomparso per non dire di peggio! Oggi su La7 c’era un attore che sclerava perchè Monti ha tagliato i finaziamenti statali alla cinematografia…tra un po piangeva! Ma vai a lavorareeeee!!!! Monti ci ha rovinato sicuramente.. ma l’unica cosa che approvo è proprio questa! Attori italiani andate a lavorare per 1000 euro al mese come tutti !!!!!
SCONSIGLIATO!!!!!!!!!
La sceneggiatrice e regista di questa schifezza è una donna , si chiama Lorene Scafaria, ha fatto un film più brutto dell’altro, oltre ad essere anche un’attrice da 4 soldi! Se volete denunciarla o farvi restituire i soldi del biglietto adesso sapete come si chiama!
Ma quello che vorrei chiedere a questa pseudo regista è : ” Mi scusi , ma secondo lei una persona a cui restano solo 15 gg di vita non pensa ad altro che farsi si eroina marijuana o come seconda opzione orge e sesso violento? “.
O sono io fuori dal mondo..oppure questa Lorene Scafaria dovrebbe farsi visitare da uno psichiatra assieme a quelli che producono questa sbobba di film. Un bambino di 3 media con una telecamera in mano avrebbe fatto di meglio!
Il film ha contenuti per 30 minuti ma viene fatto durare inspiegabilmente quasi 2 ore di totale noia , i dialoghi sono ripetitivi, la storia totalmente inverosimile, il finale è uguale ad un altro film appena uscito simile ( orrendo pure quello).
Che nostalgia degli anni 70/80 quando su 10 film 8 erano capolavori!
Adesso su 10 film 10 sono spazzatura!!!!!
Vorrei aggiungere…che i francesi e gli spagnoli a livello cinematografico hanno di gran lunga raggiunto gli americani . Sembra che il cinema americano sia andato in palla da almeno 20 anni. E’ dai tempi di Forrest Gump che non si vede un film decente. Per non parlare del cinema italiano che è totalmente scomparso per non dire di peggio! Oggi su La7 c’era un attore che sclerava perchè Monti ha tagliato i finaziamenti statali alla cinematografia…tra un po piangeva! Ma vai a lavorareeeee!!!! Monti ci ha rovinato sicuramente.. ma l’unica cosa che approvo è proprio questa! Attori italiani andate a lavorare per 1000 euro al mese come tutti !!!!!
SCONSIGLIATO!!!!!!!!!
lunedì 8 ottobre 2012
Christopher Nolan, l'incomprensibile
di ermag
Vi racconto un fail che boh, mi affosserei
Un mio amico ha visto con tantissimo ritardo ieri Dark Knight: Rises, ed io gli dico che boh, delusione ai massimi livelli, blablabla, non startiamo flame war.
Lui mi dice che in teoria gli è piaciuto ma continua a non capire come uno che abbia fatto Memento si sia ridotto a fare film del genere.
Gli dico che Memento non l'ho mai capito. Lui mi sfotte tantissimo perchè per lui era facilissimo. Boh, lo riguardo.
Noto una cosa.
Quella cosa.
Eh.
Avevo visto solo il primo tempo
Il fatto è che finiva con una scena che potrebbe essere stato a livello visivo un finale perfetto (quando lui si sveglia e trova l'escort nel bagno), non ne capii il senso e mi dissi ''boh, sarò io che sono lento''.
[COSE_OVVIE] Comunque film bellissimo, davvero [/COSE_OVVIE]
Un mio amico ha visto con tantissimo ritardo ieri Dark Knight: Rises, ed io gli dico che boh, delusione ai massimi livelli, blablabla, non startiamo flame war.
Lui mi dice che in teoria gli è piaciuto ma continua a non capire come uno che abbia fatto Memento si sia ridotto a fare film del genere.
Gli dico che Memento non l'ho mai capito. Lui mi sfotte tantissimo perchè per lui era facilissimo. Boh, lo riguardo.
Noto una cosa.
Quella cosa.
Eh.
Avevo visto solo il primo tempo
Il fatto è che finiva con una scena che potrebbe essere stato a livello visivo un finale perfetto (quando lui si sveglia e trova l'escort nel bagno), non ne capii il senso e mi dissi ''boh, sarò io che sono lento''.
[COSE_OVVIE] Comunque film bellissimo, davvero [/COSE_OVVIE]
giovedì 4 ottobre 2012
Consigli: Film sul nazismo
di Nkc90
Nascita di una Nazione?
A memoria dovrebbe essere un film tedesco di ovazione al nazismo, non so se intendi qualcosa del genere.
Nascita di una Nazione?
A memoria dovrebbe essere un film tedesco di ovazione al nazismo, non so se intendi qualcosa del genere.
I bambini di Cold Rock di Pascal Laugier
di Peppino658
sinceramente non si capisce molto in questo film voto 4/3 e poi tutti questi bambini che corrono
sinceramente non si capisce molto in questo film voto 4/3 e poi tutti questi bambini che corrono
Resident Evil Retribution di Paul W.S. Anderson
di PEK83
bellissimo come film anche se c’e certa gente che dice che non ha più un senso ,a e invece e chiaro e poi chi ti vi dice che ci sono solo loro sulla terra poi e un film ciolla che siete sicuramente quello che viene dopo sarà ancora più bella
di Menoyo
il film e quello che ce,, si no avete altro guardate questo,,, se avete un altro fattelo perché questo e ????????????? senza parole, preferisco che lo dica un altro a me no me viene in mente
bellissimo come film anche se c’e certa gente che dice che non ha più un senso ,a e invece e chiaro e poi chi ti vi dice che ci sono solo loro sulla terra poi e un film ciolla che siete sicuramente quello che viene dopo sarà ancora più bella
di Menoyo
il film e quello che ce,, si no avete altro guardate questo,,, se avete un altro fattelo perché questo e ????????????? senza parole, preferisco che lo dica un altro a me no me viene in mente
Iscriviti a:
Post (Atom)