giovedì 7 giugno 2012

Carnage di Roman Polanski

di Pinkopallino
Ho visto Carnage.avrei preferito non vederlo ma tant'è
non so che dire di questo film,mi ha fatto troppo cagare.dura 1 ora e 15 minuti ma è stato come se fosse durato 6 ore da quanto è stato noioso e irritante.un mattone,insomma
è tutto un dialogo e non per questo è un male,ma mi sembrava di vedere un grande fratello a caso da quanto ho trovato tutto poco interessante.I personaggi sono talmente irritanti che dopo 20 minuti di film non vedevo l'ora che qualcuno entrasse dalla porta per fucilarli.2 scrocconi stanno 1 ora e 15 minuti dentro una casa,e questo per cosa? per un ragazzino che ha dato 2 castagne all'altro.Il bello è che a volte sembra che se ne vanno ma ovviamente e sfortunatamente non lo fanno mai, ed è un peccato perchè
Spoiler: mi avrebbero risparmiato di vedere una che vomita imbrattando la casa,uno che in casa di altri sta sempre al telefono,una che con un bicchiere diventa isterica e uno che forse non sa neanche di essere al mondo. Fine spoiler
il tutto condito da dialoghi interessanti come quando 2 vecchie di 99 anni si raccontano gli anni passati
Eppure di film fatti solo di dialoghi e con ambientazioni tipo 4 mura ne ho visti più di uno,però questo l'ho trovato proprio scadente.
Si salvano Jodie Foster e Kate Winslet perchè sono brave.ecco,questa è l'unica cosa positiva che ho trovato

1 commento:

  1. "Eppure di film fatti solo di dialoghi e con ambientazioni tipo 4 mura ne ho visti" sto a mori xD

    RispondiElimina