giovedì 7 giugno 2012

Quella casa nel bosco di Drew Goddard

di Zanix90
appena visto....non riesco ha dagli piu' di 3.....ma come fate ha vedere del buono in questo film?!ho provato in tutti modi mentre lo guardavo ha convincermi che era bello,come dicono varie recensioni, ma non ce l'ho fatta...........trama davvero insulsa(ma tanto tanto) e piu va avanti il film e piu è peggio!! che nemmeno un bambino di 2 anni inventerebbe, ma visto un ''orrore'' cosi!!!!!

di Jimmy_
Visto ieri.
Delusione totale. Un film senza ne' capo ne' coda.
Un omaggio a vecchi film horror? No, una scopiazzatura di vecchi film horror...la casa di raimi, Hellraiser di barker, il giorno degli zombi di romero, Waxwork, the cube, ecc...per nn parlare dei mostri...
Ma forse il film che mi ha ricordato di più è stato La corazzata Potemkin...cioè per dirla alla fantozzi sta casa nel bosco è proprio una "cagata pazzesca".
E io che, dai commenti e dalle crtiche lette, mi aspettavo un capolavoro (o quasi)!
 Amante del genere horror e povero illuso.
Ovviamente imho.

PS: è un'utente che poi si è vantato di aver lavorato in un videonoleggio e gli piace Yuzna

Nessun commento:

Posta un commento