domenica 10 marzo 2013

Spring Breakers, un film da sbaglio

di Matteo Carolo
ma xkè il film non esce nei siti di striming?

di superpolo4
Lo dico per voi, lo faccio per voi fortunati che ancora non avete visto questo film, NON GUARDATELO!!! Si parte con un titolo che potrebbe portare a pensare che questo film sia movimentato, veloce e divertente. Niente di tutto ciò, è lento, senza una trama, le attrici fanno pena, le musiche sono one more time di Britney Spears e un altro suo pezzo cantato acapella senza voce e tonalità. Parla di problemi di ragazze, scusate di bambine stupide che si divertono con niente e pensando solo a loro stesse. Un film altamente scongliato, con una regia da brividi, il copione è imbarazzante, vi giuro che una stella è un voto elevato!!! Io vi ho avvertiti!

di alexcold83
Ho visto il trailer al cinema. Ennesimo capitolo della "tamarreide" americana che ha trovato il suo apice nel "jersey shore" e ancora prosegue nonostante la gente si sia già stancata. Solo negli USA possono pensare di mandare un film del genere al cinema. Oramai le idee sono poche, il rischio di annoiare sempre più elevato e gli sceneggiatori hollywoodiani non sanno davvero più cosa inventarsi. Onestamente certi articoli non li capisco, non potete vedere il trailer di un film con scene di ragazze in bikini che pisciano per strada e passarlo per un capolavoro neorealista...

di Kevin Dambrosi
mai visto un film più stupido di così, non ha un senso ed fatto male pieno di ripetizioni inutili la fine è la cosa peggiore non ha senso, l unica cosa che meritava di vedere era la gomez che c'era solo nella prima metà del film

di Mekké Bella Sghi Cortellino
Il film più insensato, inutile, privo di contenuti, di basso livello, pieno di una volgarità assurda, senza una storia, insomma il film più brutto dell'anno . Era un'umiliazione soltanto essere in quella sala .

di Cava
Che film di mmmmèrda : è ciò che ho urlato alla fine del film azzittendo la sala...(da notare che c'era pure uno che stava applaudendo) sembra quasi Albakiara alla americana. DA EVITARE!!!! soprattutto se non si vuole avere di sera incubi esistenziali...

di Daniele Sasso (OCCHIO SPOILER)
film RACCAPRICCIANTE è una merda assoluta , la scena finale dove le 2 zoccolette uccidono 8377883 uomini è stato il clou !!!! DOVEVANO MORIRE LORO !!!!!!!

di Giovanna Terracchio
Senza senso, squallido.
C'era in evidenza SOLO il corpo femminile da ogni prospettiva.
Morale , assente.
Bisogna proprio avere la coscienza di ferro x fare quello che hanno fatto quelle ragazze.

di Alessandra Alex Grosso
film deludente cazzo,soldi buttati nl cesso....ma visto un film peggio di qst.....è da dementi poi sentirsi ripetere 300 vlt la stessa frase.....e nemmeno vietato ai 18???poi si lamentano dll educazione dei bimbi!!!bah....cosè la storia di 4 puttanelle drogate???....ke skifo!!

di Angela Giraldi
le puttanelle non esistono stanno sui vialoni ok?
SONO CAVOLI TUOI SE NON TI PIACE IL FILM A NOI PIACE OK?NON CI FARAI CAMBIARE IDEA,A ME PIACE!!!!!OK PROBLEMI?CIAO.

di EveryEye (il sito pezzente)
Al servizio di una pessima sceneggiatura - a firma dello stesso regista - che, magari, intenderebbe far apparire il tutto in qualità di spaccato dei tristi tempi che corrono in chiave di favola nera; finendo, invece, soltanto per “regalare” una sconclusionata operazione su celluloide che vorrebbe shockare fotogramma dopo fotogramma, ma che, oltre a non riuscirci, non arriva in alcun modo a far capire dove voglia andare a parare.
Infatti, non si procede altro che in mezzo a droga, alcool, scene di sesso e cadaveri sparsi, mentre la noia regna sovrana (nonostante si tratti di uno spettacolo di soli novanta minuti circa) e risulta praticamente impossibile stabilire quale voglia essere la morale dell’insieme.
Magari, queste attricette desiderose di scrollarsi di dosso il loro status di idoli degli under 14, farebbero bene a scegliere meglio il modo in cui perdere la propria “verginità da schermo”.



EXTRA:

-Il lato positivo-

di Lorenzo Fallai
che palla di film! e poi Cooper ipervalutato, accanto a De Niro fa proprio ridere!

di Gennaro Marigliano
Il film non mi ha fatto ridere anche se scritto commedia pero comunque e una bellissima storia d amore un grande bradley cooper e jennifer lawrence si e davvero meritato l oscar

di Giorgiana Fandarac
Rende bene l`idea di caos mentale, poi la cosa k mi ricordero sicuramente e il saco di spazatura k a un ruolo quasi da protagonista...verso la fine e sdolcinato e molto noioso...

------------------
Sukiyaki Western Django
di RULLO
Rispomndendo a Giampaolo Randi, il film è di T. MIIKE uno dei registi piu innovativi e discussi del cinema Nippomico. Quindi questo non è un film di Tarantino. L'influsso della cinematografia di MIIKE in Tarantino è chiara e non ha bisogno di ulteriori spiegazioni.

2 commenti: