mercoledì 13 marzo 2013

Dracula 3D, brutto anche fuori dai cinema

di brucelee
penso che Asia Argento è una brava regista e attrice ma Dario Argento ti dico una cosa di tutti i bei film che hai fatto questo è il più brutto voto 4,5 d accordo con daniel il vero dracula è e rimarrà per sempre quello di Francis Ford Coppola un consiglio hai registi non imitatelo non riuscireste a farlo meglio.... inventatevi qualcosa di nuovo

di brucelee
carino ma preferisco quello di Bram Stoker non diverso comunque da tutti gli altri film sui vampiri

di Daniel
Ma poi mi spiegate perche in ogni suo film c'e' quella rincoglionita di sua figlia ? sia argento - dracula = totalmente inappropriata !!!!
E vero che se suo padre ma non ti rendi conto che come attrice ( esageriamo ) non vale un cazzo!

di Panzacchi Angelo
Patetico. Degna opera di un paese di mafiosi. La Regione Lazio, che ha sovvenzionato l'opera (se fa per di' ahahhahhaaaa), ha dato il meglio di se' (cioe' i nostri soldi). Ma nn si vergognano neanche un po' ?????

di XxalexX
L'unico lato positivo è la partecipazione d Asia Argento , nn d certo x la recitazione k è sempre stata pessima , ma xk me la rifarei d gusto...lo "" conosciuta "" d xsona anni fa essendo d Torino e vi posso garantire k ha 1 gran bel fisico , bel paio d tette sode al tatto quanto il lato B assicurandovi k nn è cosi fredda cm traspare , almeno nn in quel tipo d situazione!! Tolto questo , il film è una vera m...a! merita uno 0 assoluto.

di Mother Demon
un' ottima fotografia di Tovoli

di Elia Ferroli
meravigliosa la fotografia di Tovoli

di Dario Argento
Er romanzo de Broker

Nessun commento:

Posta un commento