Visualizzazione post con etichetta dracula. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta dracula. Mostra tutti i post

mercoledì 13 marzo 2013

Dracula 3D, brutto anche fuori dai cinema

di brucelee
penso che Asia Argento è una brava regista e attrice ma Dario Argento ti dico una cosa di tutti i bei film che hai fatto questo è il più brutto voto 4,5 d accordo con daniel il vero dracula è e rimarrà per sempre quello di Francis Ford Coppola un consiglio hai registi non imitatelo non riuscireste a farlo meglio.... inventatevi qualcosa di nuovo

di brucelee
carino ma preferisco quello di Bram Stoker non diverso comunque da tutti gli altri film sui vampiri

di Daniel
Ma poi mi spiegate perche in ogni suo film c'e' quella rincoglionita di sua figlia ? sia argento - dracula = totalmente inappropriata !!!!
E vero che se suo padre ma non ti rendi conto che come attrice ( esageriamo ) non vale un cazzo!

di Panzacchi Angelo
Patetico. Degna opera di un paese di mafiosi. La Regione Lazio, che ha sovvenzionato l'opera (se fa per di' ahahhahhaaaa), ha dato il meglio di se' (cioe' i nostri soldi). Ma nn si vergognano neanche un po' ?????

di XxalexX
L'unico lato positivo è la partecipazione d Asia Argento , nn d certo x la recitazione k è sempre stata pessima , ma xk me la rifarei d gusto...lo "" conosciuta "" d xsona anni fa essendo d Torino e vi posso garantire k ha 1 gran bel fisico , bel paio d tette sode al tatto quanto il lato B assicurandovi k nn è cosi fredda cm traspare , almeno nn in quel tipo d situazione!! Tolto questo , il film è una vera m...a! merita uno 0 assoluto.

di Mother Demon
un' ottima fotografia di Tovoli

di Elia Ferroli
meravigliosa la fotografia di Tovoli

di Dario Argento
Er romanzo de Broker

mercoledì 20 febbraio 2013

Sulla diffamazione e il significato del fruire. Don't touch Argento!

"Caro Jim,
sono l'assistente personale di Dario Argento.

Ho appena letto la tua sarcastica domanda sulla pagina di Dracula.
La questione relativa al ritiro di Dario dalle scene, non mi sembra una preoccupazione obbligata da parte tua nè di nessun altro, in quanto viviamo in un Paese libero, in cui si può ancora decidere di cosa fruire e di cosa no. (Sai cosa significa "fruire"?) Chiaramente anche tu sei libero di chiedere ciò che vuoi, purchè i tuoi intenti non violino il rispetto verso gli altri.
La seconda domanda che fai, quella realtiva ad Adrien Brody, oltre ad essere assolutamente maleducata ed indiscreta, è anche completamente fuori luogo, poichè, come è ben noto, NON è Dario Argento a dovere dei soldi all'attore. (a dire il vero, se tu fossi minimamente informato sulle dinamiche della produzione cinematografica, sapresti che non è MAI il regista a dover pagare gli attori, salvo che il produttore non sia il regista stesso!)
Eviterei quindi da parte tua, affermazioni anche soltanto vagamente diffamatorie.

Passo e chiudo,
I.P."


Ho fruito.