venerdì 21 giugno 2013

Star che? Da leggere tutto d'un fiato, se ci riuscite

di Tommy G
un grande classico della tv finalmente dopo molti esperimenti passati cercando di creare un film su star trek(cosa che non riusci’) finalmente possiamo dire che star trek e nato completamente molto piu’ divertente meno palloso che si concentrava su quelle pallose cose sullo spazio tutte quelle conversazioni che non fregava nessuno finalmente vediamo star trek piu’ moderno con piu’ azione cosa che manda al pubblico molta piu’ curiosita’ pero’ devo dire che non e’ riuscito come il secondo capitolo uscito da poco ed e’ quello che piu’ preferisco pero’ bello sotto molti punti di vista che vi potrebbe far voglia di vedere anche chi non e’ un fan anzi di chi non e’ mai stato fan di star trek(compreso io) e magari di andare a vedere i capitoli seguendi AH E ANDATE A VEDERE INTO DARKNESS STAR TREK IN 3D!!!!! mio voto finale:8

sabato 25 maggio 2013

Il grande Gatsby

di rossana
Ricordiamoci il capolavoro fatto nel 1974 dove l'attore protagonista era ed è un grande Attore Harrison Ford.

di raffa elle
Tornando al film, non l'ho ancora visto, ma già dal trailer ha l'aria di essere palloso. Poi dire una cosa simile va controccorrente, perchè i soliti laureati al dams, vengono a dire ottima scenografia, recitazione, regia, script etc. etc.
Una volta in Italia erano tutti commissari tecnici, ai tempi di internet e dello streaming sono diventati tutti critici ed esperti in cinematografia.
Quindi dire che questo film ha l'aria noiosa è impopolare, fa insorgere chi si dà aria da intellettuale.
Invece bisogna avere anche il coraggio di dire che "la corazzata Potemkin è una cagata pazzesca!"
Quando sarò nel mood giusto guarderò questo film, ma so già che lo troverò noioso.....

di renato
Leonardo di Caprio non si discute......il film? noioso...con trama ridicola!



Il mio attore preferito

giovedì 16 maggio 2013

La top random del momento.


di free_weve (La migliore offerta
molto bello questo film sa di quercia antica (il proffumo della resina)
mi e piaciuto molto ;) voto 8

di Vegeance 20 (Il grande Gatsby)
Ma è un autobiografia o è inventata?

di zeeto (Oblivion)
Ho fatto il Bis, ha qualcosa che non va nella seconda parte ma secondo me è il miglior film di fantascienza dai tempi di Avatar.

di stemr (Somewhere)
pensa per chi l'ha visto tutto,è una semplice registrazione!!!se mi fossi filmato al cesso nel mentre, avrei saputo fare di meglio!!!se la macchina avesse continuato a girare in tondo come la prima scena era uguale avrebbero risparmiato dei soldi e nn illuso la gente che il film sarebbe potuto cambiare d'intensità!!!voto 0

di alidf
mi sembra che si vede parecchio il doppiaggio è fatto malissimo
(NDR a parte la lingua italiana stuprata, sta parlando di un file dove l'audio era fuori sincro)

di Angela Berardinelli (Qualcuno da amare - Like someone in love
noiosissimo...i cinesi non ci sanno proprio fare coi film...
(NDR a parte la stronzata in sè, è un film di Kiarostami (Iran) ambientato in Giappone.

di Andrea Mammarella (2001 Odissea nello spazio)
2:10 non è preso da willy wonka (o come si scrive) e la fabbrica di cioccolato?

di Capok
sucher punch imho è un ottimo film, se si ha un minimo di apertura mentale

Esperienze di vita vissuta.
Durante la proiezione de La casa al cinema, vicino a me, c'erano 3 ragazzine sui 16 anni non proprio avvezze al genere horror. Sul subito hanno riso a qualsiasi fotogramma, quelle risate per farsi coraggio, poi hanno rinunciato totalmente e invece di lasciare la sala, hanno preso il lettore MP3 e si sono condivise le auricolari. Insomma, hanno ascoltato musica (forse per evitare di sentire i suoni del film? Ma non sono le immagini che fanno più paura?) tutto il tempo. 
A metà film, furibonde -con sè stesse immagino, perchè hanno scelto un film del genere- hanno discusso animatamente finchè una ha detto "Basta, cambiamo sala!", come fosse una TV personale il cinema, cambiamo canale!. Dopo 5 minuti di silenzio e sguardo nel vuoto, stavano ponderando sul da farsi, il film è ripreso e loro sono tornate a sentire la musica. 


lunedì 13 maggio 2013

Sca(tar)ry Movie 5

di Georgiana Apostu
E' davvero il film più comico che io abbia mai visto !!!
li ho visti tutti...per sino il 5, è uscito da poco il 5 ed è anche bellissimo...pero non è tanto bello come l'1, il 2, il 3 e il 4, perchè non c'è Cindy e Brenda :(... Ma fa lo stesso perchè fa sempre ridere !!!
E spero che esca anche il 6 !

di  Emega
questo film è stupendo solo che all inizio sono caduto dal letto


domenica 12 maggio 2013

La casa


di Alessia Transbergamo
è un capolavoro molto bello unico problema che le scene sono tutte al buio quindi si vede male e non si capisce che succede

di schedavideo
Be che sia visto e stra visto... Cortesemente ni potresti elencare i film che trattano di una casa nel bosco con demoni ecc ecc?

di Bogdan Batura
palloso ,prevedibile con il finale a sorpresa ma rimane pur sempre un classico ..........

di thetasteofgoodshit
ma se lo chiamavano la cassa o la masa senza tirare in ballo altri titoli giusto per vendere qualche biglietto in piu non era meglio....
nel complesso il tempo ce lo passi ma (se siete amanti del primo raimi) non aspettatevi niente di chè

di Simone Pippi
Certo che, capisco che sia un film, però ammazza quanto è scemo quello con i capelli lunghi? trovi un libro sigillato, chiuso, lo apri e c'e scritto ovunque di non leggere ne altro, i nomi sono anche cancellati, infatti lui per vederli deve ricorrere al trucchetto di foglio bianco e matita da passarci sopra, e lui nonostante tutto questo lo legge? mah

di Daniela Ziletti
io adoro horror ma questo??? è un vero vero vero SCHIFO e una noia assurda!!!! scontato? nooo di piu!!! voto - 10 O S C E N O

di Andrea Pagoto
Ancora non ho visto il film ma penso che Bruce Campbell rimarrà x sempre unico... è come se al posto di Johnny Depp nei "pirati dei Caraibi" ci metti un attore tipo Antonio Sabato Jr... il film diventa di seconda mano!


mercoledì 8 maggio 2013

L'omo co li bracci de fero



di Maurizio Scarlata
quenti e sempre quentin...

di magicivan1958@libero.it
Non capisco come un attore del calibro di crowe abbia voluto farsi coinvolgere in un film così insignificante... cosa fanno i soldi!!! Film per gli amanti del genere nemmeno l'aquila reale riesce a volare come hanno fatto gli interpreti in alcune scene.

di ratte
ma resta una brutta copia di kill bill...

di babylores
come dice giustamente qualcuno e' un film senza storia/sceneggiatura,non bastano sangue ed effetti speciali,quando il ragazzo di colore affronta batista mi scappa da ridere,comunque vabbe' non e' vietato guardarlo,3 stelle giusto per il cast

di Antony Hopkins
concordo pienamente con cinematto. Capolavoro è la definizione giusta. Quando ci sono di mezzo alcuni top come Tarantino ( in questo caso sponsorizzatore del film ), Tim Burton etc...nella maggior parte dei casi si va sul sicuro!!!

di SEJDIX1
Quentin Tarantino si dovrebbe rinovare un po x che se sempre piu prevedibile film cia un cast da asilo nido aparte il galadiatore davit batista e la cinesina di kill bill sono molto proffesionalli non stante delle quadrature e la trama del film che forse e stata scritta da un nanno malefico ubriaco che vomitando li arivato sto aborto mentale sti tipi di film piacano alle persone che magari non sano che siamo nell 2012 .. magari paruche dell 800 non e cridibile non vale la pena di vederlo ne o visti di film che fano schiffo ma questo li superano ....se dovesi dare un un voto darei 0,000000000000001% che e bello