mercoledì 24 luglio 2013
Pacific Rim (servito con del delirio)
nightflyer67
Se c'è una cosa che non capisco.. è il perchè dagli anni 70 fino ad oggi non si sia pensato a qualcosa di meglio per uccidere i godzilla al posto dei pugni..
ma dico.. nel 2020 ancora si usano i robot per prendere a pugni i nemici?? ma una bella bomba tattica con un puntatore laser no??
ylian
Sono un cultore di anime, anche di vecchia data e questo film mi ha fatto tornare monello.
Anderas79
film adatto ad un pubblico under 16... ridicolo ed inverosimile
Claudio
Nessuno ha finora apprezzato il grande cast di attori e l'ottima recitazione, si blatera di scarsa originalita' e scontatezza e si fanno persino paragoni assurdi con AVATAR che e' un capolavoro nel suo genere e che non ha niente a che spartire con questo. Per me non e' dovuta per forza l'imprevedibilita' delle scene in un film quando e' giusto che le scene soddisfino la volonta dello spettatore. Mi spiego con un esempio se no alcuni magari fraintendono: Se guardo un film poliziesco o un giallo, non voglio capire subito chi e' l'assassino per cui e' dovuta l'imprevedibilita' delle scene, ma se guardo un film di robot contro mostri, mi aspetto che il robot per cui tifo strapazzi per bene il mostriciattolo di turno e se la scena non va' come mi aspettavo, ne rimarro' deluso. Che senso ha quindi dire che il film e' scontato e prevedibile???
D4V1D3
poi alcuni errori davvero inaccettabili per me tutto quel casino di esplosioni in mare e la continua entrata dei mostri marini dal portale possibile che non generano sismi o maremoti?? e poi il ranger da quando ha imparato ha respirare tutto quel tempo senza ossigeno; le continue interconnessioni sinaptiche possibile che non generano effetti collaterali importanti??
Tjork
Hai capito Benicio!? Ammazza che bomba!
lupodelletrofie
quando ero ragazzino avevamo "altrimenti ci arrabbiamo" et similia, i teens moderni hanno queste megaproduzioni digitali tutte adrenalina e miliardi...sono contento di avere gli anni che ho :)
uno spot gigante per i venditori di gadgets, ma, a modo suo, tanto inutile quanto ben fatto...capisco che possa piacere
ATTENZIONE: IL DELIRIO
gwahirr
questo è IL cinema!..quando gli uomini si riunivano intorno a un fuoco e qualcuno raccontava una storia erano uomini stanchi della vita dura delle difficoltà incontrate durante il giorno..x mangiare un pò d cibo o creare un rifugio che t facesse dormire asciutto e risvegliarti vivo e ne avevano le palle piene d sentire quacuno che gli ricordasse cme è dura la vita che la tipa che t piace sta cn un altro che la compagna d quello lo tradisce che c sono le malattie la fame..volevano sentir raccontare storie e leggersi in pace due graffiti sulle pareti d una caverna che emozionassero incoraggiassero ad andare avanti nelle difficoltà della vita..e i racconti si popolavano d eroiche imprese.. avventure...così siamo arrivati fino ad oggi..chiedete ai vs bisnonni se quando andavano in guerra x sopportare meglio la vita dura d trincee preferissero vedere Charlot o sorbirsi dei bocchini intellettuali..storie d tradimenti, delusioni...nessuno voleva che gli ricordassero le fatiche e la vita agra ma volevano emozionarsi avere un incoraggiamento, una pacca sulla spalla e non depressioni...nessuno d noi sarebbe nato se i ns famigli avessero passato il tempo ad arrovellarsi cn i problemi che già avevano affrontato durante il giorno...così sn nate le favole e così sn nati capolavori ineguagliati cme l'Odissea o l'Iliade d Omero..c'era il momento riflessivo sì ma da quando esistono cantastorie e graffiti rupestri era affidato ai libri..ecco..il cinema è nato x emozionare et incoraggiare ad andare avanti cme quei lontani racconti nati intorno al fuoco..questo è il cinama..il resto lasciatelo a quelli che si possono permettere d annoiarsi o disquisire sul sesso degli angeli..fate un favore all'umanirtà..MORETTI SORRENTINO MARTONE CANNES ET VENEZIA etc lasciateli a chi ha già tutto ..un conto corrente(io nn ce l'ho x povertà) una casa ...una macchina (lusso x pochi eletti e io n sono tra quelli) e dateci ancora film così..grazie CINEBLOG x il vs lavoro..voto al film 4 stelle (5 le darei solo a Pasolini o De Sica redivivi) effetti speciali belli et intelligenti(un bel pò d trucchetti del mestiere x andare al risparmio ma va bene così)ottimi attori anche se quasi asconosciuti..me lo sono andato a vedere al cine pagando il fatidico biglietto(ecco un altro pregio del vs sito..avere film gratis da vedere se poi un film supera l'esame del gusto personale d ogni fruitore d CINEBLOG uno va al cinema e spende volentieri x rivederlo s uno schermo grande e magari gustarsi effetti o particolari che nn aveva notato prima)..le major dovrebbero pagarvi x il servizio che offrite xchè grazie a voi cresce "una sana e consapevole libidine" d cinema_
martedì 23 luglio 2013
Pain & Gain
utente su un forum
Mi sapete consigliare un film che posso vedere mentre faccio pesi in palestra?
Maxmacy Max Corvi Dallagiovann
mazza che pacco...pensavo fosse un film sul pompaggio ed invece erano i tre amigos senza sombrero
iLDo
Complimenti al Sig. Bay che con un budget "minimo"ha tirato su un film che si lascia guardare e ti crea uno stato d'ansia delirante fino ai colpi finali del film, mi ricorda anche se a tratti e non cosi forte Requiem for a dream di Darren Aronofsky.
Film 8
Simone Pippi
Divertente. Peccato che si dipinga il mondo dei pesi con le solite leggende metropolitane, solo proteine a gogò, esercizi fatti male, steroidi e stupidità. Poi tante inesattezze , tipo quando dice all'amico che ha il 6% di massa magra e deve scendere al 2%,seee come no, avrà il 10-11% in quel film, al 7% ci arrivano giusto quelli delle gare, il 2 % è impossibile dato che il grasso essenziale è al 4%.
Certo che per sto film non so se hanno speso di più per gli steroidi o per gli effetti speciali LOL
Wahib Arti Marziali
è un vero capolavoro
D4V1D3 (avatar di Iron man ndr)
è ciofeca, inutile e noiosa; dopo 40 minuti ho staccato. Ma che fine hanno fatto i film di una volta?? perchè sfornano queste inutilità ogni volta? non se ne puo piu! ma mandate sti registi da strapazzo a fare i documentari che forse ci riescono meglio! per il voto personale al film non mi esprime nemmeno.
Marcox
Sono troppo gandi!
lunedì 22 luglio 2013
L'idiota del giorno
"E' un francese mimo, regista e attore"
venerdì 21 giugno 2013
Star che? Da leggere tutto d'un fiato, se ci riuscite
di Tommy G
un grande classico della tv finalmente dopo molti esperimenti passati cercando di creare un film su star trek(cosa che non riusci’) finalmente possiamo dire che star trek e nato completamente molto piu’ divertente meno palloso che si concentrava su quelle pallose cose sullo spazio tutte quelle conversazioni che non fregava nessuno finalmente vediamo star trek piu’ moderno con piu’ azione cosa che manda al pubblico molta piu’ curiosita’ pero’ devo dire che non e’ riuscito come il secondo capitolo uscito da poco ed e’ quello che piu’ preferisco pero’ bello sotto molti punti di vista che vi potrebbe far voglia di vedere anche chi non e’ un fan anzi di chi non e’ mai stato fan di star trek(compreso io) e magari di andare a vedere i capitoli seguendi AH E ANDATE A VEDERE INTO DARKNESS STAR TREK IN 3D!!!!! mio voto finale:8
un grande classico della tv finalmente dopo molti esperimenti passati cercando di creare un film su star trek(cosa che non riusci’) finalmente possiamo dire che star trek e nato completamente molto piu’ divertente meno palloso che si concentrava su quelle pallose cose sullo spazio tutte quelle conversazioni che non fregava nessuno finalmente vediamo star trek piu’ moderno con piu’ azione cosa che manda al pubblico molta piu’ curiosita’ pero’ devo dire che non e’ riuscito come il secondo capitolo uscito da poco ed e’ quello che piu’ preferisco pero’ bello sotto molti punti di vista che vi potrebbe far voglia di vedere anche chi non e’ un fan anzi di chi non e’ mai stato fan di star trek(compreso io) e magari di andare a vedere i capitoli seguendi AH E ANDATE A VEDERE INTO DARKNESS STAR TREK IN 3D!!!!! mio voto finale:8
Etichette:
3d into the darkness,
film,
serie tv,
star trek
sabato 25 maggio 2013
Il grande Gatsby
di rossana
Ricordiamoci il capolavoro fatto nel 1974 dove l'attore protagonista era ed è un grande Attore Harrison Ford.
di raffa elle
Tornando al film, non l'ho ancora visto, ma già dal trailer ha l'aria di essere palloso. Poi dire una cosa simile va controccorrente, perchè i soliti laureati al dams, vengono a dire ottima scenografia, recitazione, regia, script etc. etc.
Una volta in Italia erano tutti commissari tecnici, ai tempi di internet e dello streaming sono diventati tutti critici ed esperti in cinematografia.
Quindi dire che questo film ha l'aria noiosa è impopolare, fa insorgere chi si dà aria da intellettuale.
Invece bisogna avere anche il coraggio di dire che "la corazzata Potemkin è una cagata pazzesca!"
Quando sarò nel mood giusto guarderò questo film, ma so già che lo troverò noioso.....
di renato
Leonardo di Caprio non si discute......il film? noioso...con trama ridicola!
Ricordiamoci il capolavoro fatto nel 1974 dove l'attore protagonista era ed è un grande Attore Harrison Ford.
di raffa elle
Tornando al film, non l'ho ancora visto, ma già dal trailer ha l'aria di essere palloso. Poi dire una cosa simile va controccorrente, perchè i soliti laureati al dams, vengono a dire ottima scenografia, recitazione, regia, script etc. etc.
Una volta in Italia erano tutti commissari tecnici, ai tempi di internet e dello streaming sono diventati tutti critici ed esperti in cinematografia.
Quindi dire che questo film ha l'aria noiosa è impopolare, fa insorgere chi si dà aria da intellettuale.
Invece bisogna avere anche il coraggio di dire che "la corazzata Potemkin è una cagata pazzesca!"
Quando sarò nel mood giusto guarderò questo film, ma so già che lo troverò noioso.....
di renato
Leonardo di Caprio non si discute......il film? noioso...con trama ridicola!
giovedì 16 maggio 2013
La top random del momento.
di free_weve (La migliore offerta)
molto bello questo film sa di quercia antica (il proffumo della resina)
mi e piaciuto molto ;) voto 8
mi e piaciuto molto ;) voto 8
di Vegeance 20 (Il grande Gatsby)
Ma è un autobiografia o è inventata?
di zeeto (Oblivion)
Ho fatto il Bis, ha qualcosa che non va nella seconda parte ma secondo me è il miglior film di fantascienza dai tempi di Avatar.
di stemr (Somewhere)
pensa per chi l'ha visto tutto,è una semplice registrazione!!!se mi fossi filmato al cesso nel mentre, avrei saputo fare di meglio!!!se la macchina avesse continuato a girare in tondo come la prima scena era uguale avrebbero risparmiato dei soldi e nn illuso la gente che il film sarebbe potuto cambiare d'intensità!!!voto 0
di alidf
mi sembra che si vede parecchio il doppiaggio è fatto malissimo
mi sembra che si vede parecchio il doppiaggio è fatto malissimo
(NDR a parte la lingua italiana stuprata, sta parlando di un file dove l'audio era fuori sincro)
di Angela Berardinelli (Qualcuno da amare - Like someone in love)
noiosissimo...i cinesi non ci sanno proprio fare coi film...
(NDR a parte la stronzata in sè, è un film di Kiarostami (Iran) ambientato in Giappone.
di Andrea Mammarella (2001 Odissea nello spazio)
2:10 non è preso da willy wonka (o come si scrive) e la fabbrica di cioccolato?
2:10 non è preso da willy wonka (o come si scrive) e la fabbrica di cioccolato?
di Capok
sucher punch imho è un ottimo film, se si ha un minimo di apertura mentale
Esperienze di vita vissuta.
Durante la proiezione de La casa al cinema, vicino a me, c'erano 3 ragazzine sui 16 anni non proprio avvezze al genere horror. Sul subito hanno riso a qualsiasi fotogramma, quelle risate per farsi coraggio, poi hanno rinunciato totalmente e invece di lasciare la sala, hanno preso il lettore MP3 e si sono condivise le auricolari. Insomma, hanno ascoltato musica (forse per evitare di sentire i suoni del film? Ma non sono le immagini che fanno più paura?) tutto il tempo.
A metà film, furibonde -con sè stesse immagino, perchè hanno scelto un film del genere- hanno discusso animatamente finchè una ha detto "Basta, cambiamo sala!", come fosse una TV personale il cinema, cambiamo canale!. Dopo 5 minuti di silenzio e sguardo nel vuoto, stavano ponderando sul da farsi, il film è ripreso e loro sono tornate a sentire la musica.
Iscriviti a:
Post (Atom)

