domenica 3 febbraio 2013

Pianeta Loop-a-r-a 8.

MAY CONTAIN SPOILERS

di suky
lento, noioso,ho dovuto fumare due sigarette più del previsto per distrarmi un po e continuare la visione di 'sto film futuristico che ha voluto dire solo che i delinquenti quando amano .. diventano buoni!!

di Ronnie (si, lui)
L'esercito delle 12 scimmie mi è piaciuto e anche Brad Pitt mi ha sorpreso in quel film. Sono le interpretazioni in cui riesce meglio. Inception ho smesso di guardarlo dopo 35-40 minuti. che cagata!!!
E adesso giù improperi da parte di tutti.
Certo che quando alla radio (DJ) sentii che era uno dei più bei film della storia del cinema, mentre Vendetta Privata era uno dei peggiori, mi incazzai parecchio. Lo considero uno dei peggiori film di DiCaprio. Questo invece devo rivedermelo e impegnarmi per portarlo alla fine, perchè forse ho iniziato a vederlo in uno stato d'animo sbagliato. Non sono convinto che sia così male. E poi c'è Emily Blunt che adoro. Dio come mi piace questa donna. Come attrice non sempre. lo sapete che è venuta a sposarsi qui vicino alle mi zone di Como? A Cernobbio per l'esattezza, dove ha la villa anche Clooney.
Non ve ne frega niente? OK!
p.s. Oh, mamma mia sento ancora gli smadonnamenti per ciò che ho scritto su Inception. E' questione di gusti dai!

di pinkopallino
il regista è libero di prendersi le licenze che vuole?bene,però deve spiegare cosa aveva in mente,deve far capire la sua teoria,non può liquidare tutto in quel modo come si vede nella scena del bar.eddai,deve come minimo far capire come cazzo sia
Spoiler:
 possibile che quell'altro scappa e poi muore nello stesso istante.quante linee aveva in mente?una? due?
[...]
sì è un po' come dire "ho fatto una brodaglia e non so manco io come spiegare,ma comunque vedetevelo che il film non è ancora finito"
 è esattamente quello che ho pensato io quando ho sentito quella frase
[...]
willis che scappa e poi che muore come la spieghi se lo stesso fatto è allo stesso identico giorno e allo stessa identica ora?

di 3ntolo
Non diventerà mai un riferimento per il genere fantasy

--------------------------
Avrei voluto cercare altro ma più andavo avanti a leggere più mi si frantumavano le palle. Scusate.

1 commento: