Visualizzazione post con etichetta zumba. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta zumba. Mostra tutti i post

mercoledì 18 settembre 2013

Giurassic Park! Te lo spiego io!!!

E ve l'avevo detto no? Ecco che è nata una nuova stella.

Marsia loves Zumba è una 30enne-andante-per-i-40 con poco o niente nel cervello a parte lo Zumba. Ha un trascorso di regista/ideatrice/attrice di corti horror, dove trascorso vuol dire "circa un quinto, ma poi finito tutto a puttane". E' celebre per fare video tutorial sul make up e video dove dice tutto quello che le passa per la testa. Nulla. Adesso ha un blog di cinema.




Oggi tuffo nel passato con:
Nel film Jurassic Park gli scienziati estraggono dal sangue di una zanzara intrappolata nell'ambra il DNA di un dinosauro ( Perché la zanzara aveva succhiato un sacco di sangue da quel dinosauro!)

Questi tizi "aggiustano" il DNA di dinosauro aggiungendo delle parti di DNA di un rospo riuscendo a far nascere tanti piccoli di dinosauro ( solo all'inizio sono piccoli....insomma sono cuccioli pure loro!) Ma la domanda è : si può realmente fare??
A quanto pare dai fossili è impossibile estrarre DNA ! Questo perché non rimangono materiali vivi ma tutto diventa minerale nel processo di fossilizzazione ....quindi se fossile non si può ! (es. ossa fossili)
Nel film Jurassic Park il DNA viene estratto da una zanzara intrappolata nell'ambra come dicevamo ma..... peccato che la zanzara in questione non avrebbe mai potuto pungere un dinosauro, questo perché i dinosauri si sono estinti milioni e milioni di anni prima e anche se fosse stato possibile quel DNA sarebbe rovinato dopo cosi' tanti milioni di anni.

Gli animali più vicini al dinosauro a quanto pare sono uccelli e coccodrilli ( non rospi !!) ma comunque si parla di DNA completamente differenti e quindi non verrebbe mai fuori un dinosauro!!
Magari un cocco-sauro o un pollo-sauro !
Probabilmente anche se si riuscisse a clonare un dinosauro e anche se si capisse cosa dargli da mangiare e quale sia il suo habitat migliore , ai giorni nostri questo povero clone sopravviverebbe veramente poco !

O saremmo noi a non sopravvivere????

In conclusione credo che la clonazione dei dinosauri sia solo una bella utopia :)

martedì 17 settembre 2013

L'orrore, la Paura.

Attenzione!
Questo può essere l'inizio di un nuovo segmento. Marsia loves Zumba è una 30enne-andante-per-i-40 con poco o niente nel cervello a parte lo Zumba. Ha un trascorso di regista/ideatrice/attrice di corti horror, dove trascorso vuol dire "circa un quinto, ma poi finito tutto a puttane". E' celebre per fare video tutorial sul make up e video dove dice tutto quello che le passa per la testa. Nulla.
Adesso ha un blog di cinema. Incrociamo le dita.

Con mio stupore ( perché ovviamente non lo sapevo!) troviamo una particina di circa 2 min. conClaudia ( per chi bazzica su youtube CICCIASAN) e fin qui ok dopodiché chi mi vedo?!?! CLAUDIO DI BIAGIO ! ( anche qui se bazzicate sul tubo sapete che Claudio ha un canale comico) bene! dopo aver visto la sua interpretazione in un film thriller posso dire : Claudio continua a fare video su yt! ti vengono moooolto meglio!
Il film è girato veramente male si vede la telecamera che mentre si cammina balla a sinistra destra quindi senza stabilità e l'ambientazione ?! si vede palesemente che non avendo il villone da miliardario da poter far vedere si cerca di camuffare il tutto riprendendo degli scorci di una casa che viene passata per una villa di lusso . Poi ci si ritrova in questa cantina dove si trova questa ragazza dove praticamente per quasi tutto il film recita completamente nuda !

La scena clou (e diciamo che senza questa scena il film non avrebbe senso perche' non si riuscirebbe veramente a capire il significato di questo film......ooooooh!) è che per praticamente circa un paio di minuti abbiamo il primo piano della sua Bernarda in fase di depilazione!
Ora non so se era un tentativo per fare capire a noi donne come depilarsi o se era un tentativo di un film porno ma ho trovato questa scena veramente di cattivo gusto! E io non sono una bigotta o moralista schizzinosa!
Secondo me questa scena non ha un senso, potevano benissimo eliminarla o non l'hanno fatto per attirare più attenzione !
Essendo un film di basso costo gli effetti speciali insomma sono quello che sono ... si vede che ci sono dei manichini... si vede il sangue palesemente finto ma devo ammettere che alcune scene hanno cercato di renderle piu' reali possibili! Essendo un film della Manetti Bros. uno magari si aspettava di più : io ho un amico che è andato a vederlo al cinema e ancora adesso non ci dorme la notte .... non perché gli abbia fatto paura ,ovvio, ma perché è fatto veramente ma veramente male ( e lui si intende di cinema quindi non e' solo la mia opinione) .
L'inizio del film e' anche abbastanza noioso diciamo che secondo me l'unica cosa che si può salvare in questo film è che il finale è abbastanza buono e non c'è nient'altro di meglio ! La storia poteva anche reggere ma doveva essere fatto meglio ! La musica e' un po' rap e un po' heavy ma.... de gustibus!
10 e lode alla ragazza perché e' stata praticamente nuda per tutto il film e che forse e' stata l'unica ad essere riuscita a calarsi nel personaggio.