martedì 17 settembre 2013

L'orrore, la Paura.

Attenzione!
Questo può essere l'inizio di un nuovo segmento. Marsia loves Zumba è una 30enne-andante-per-i-40 con poco o niente nel cervello a parte lo Zumba. Ha un trascorso di regista/ideatrice/attrice di corti horror, dove trascorso vuol dire "circa un quinto, ma poi finito tutto a puttane". E' celebre per fare video tutorial sul make up e video dove dice tutto quello che le passa per la testa. Nulla.
Adesso ha un blog di cinema. Incrociamo le dita.

Con mio stupore ( perché ovviamente non lo sapevo!) troviamo una particina di circa 2 min. conClaudia ( per chi bazzica su youtube CICCIASAN) e fin qui ok dopodiché chi mi vedo?!?! CLAUDIO DI BIAGIO ! ( anche qui se bazzicate sul tubo sapete che Claudio ha un canale comico) bene! dopo aver visto la sua interpretazione in un film thriller posso dire : Claudio continua a fare video su yt! ti vengono moooolto meglio!
Il film è girato veramente male si vede la telecamera che mentre si cammina balla a sinistra destra quindi senza stabilità e l'ambientazione ?! si vede palesemente che non avendo il villone da miliardario da poter far vedere si cerca di camuffare il tutto riprendendo degli scorci di una casa che viene passata per una villa di lusso . Poi ci si ritrova in questa cantina dove si trova questa ragazza dove praticamente per quasi tutto il film recita completamente nuda !

La scena clou (e diciamo che senza questa scena il film non avrebbe senso perche' non si riuscirebbe veramente a capire il significato di questo film......ooooooh!) è che per praticamente circa un paio di minuti abbiamo il primo piano della sua Bernarda in fase di depilazione!
Ora non so se era un tentativo per fare capire a noi donne come depilarsi o se era un tentativo di un film porno ma ho trovato questa scena veramente di cattivo gusto! E io non sono una bigotta o moralista schizzinosa!
Secondo me questa scena non ha un senso, potevano benissimo eliminarla o non l'hanno fatto per attirare più attenzione !
Essendo un film di basso costo gli effetti speciali insomma sono quello che sono ... si vede che ci sono dei manichini... si vede il sangue palesemente finto ma devo ammettere che alcune scene hanno cercato di renderle piu' reali possibili! Essendo un film della Manetti Bros. uno magari si aspettava di più : io ho un amico che è andato a vederlo al cinema e ancora adesso non ci dorme la notte .... non perché gli abbia fatto paura ,ovvio, ma perché è fatto veramente ma veramente male ( e lui si intende di cinema quindi non e' solo la mia opinione) .
L'inizio del film e' anche abbastanza noioso diciamo che secondo me l'unica cosa che si può salvare in questo film è che il finale è abbastanza buono e non c'è nient'altro di meglio ! La storia poteva anche reggere ma doveva essere fatto meglio ! La musica e' un po' rap e un po' heavy ma.... de gustibus!
10 e lode alla ragazza perché e' stata praticamente nuda per tutto il film e che forse e' stata l'unica ad essere riuscita a calarsi nel personaggio.

Nessun commento:

Posta un commento