mercoledì 6 marzo 2013

Incontri ravvicinati dell'infimo tipo

di Pinkopallino 
è un film che sta sulle palle a tutti gli appassionati di ufo (e non posso che essere d'accordo),solo Spielberg poteva fare una scemenza simile che finisce poi a taralucci e vino.per cartità,il film è girato molto bene ma purtroppo è tutto stravolto e alla fine è una merda
Va bene ET per le famiglie ma se devi fare un film sui rapimenti alieni almeno fallo secondo la realtà dei fatti,e la realtà in quel periodo secondo gli addotti era molto diversa.ma si sa,al governo serviva quel tipo di immagine e andava benissimo così.
(-dopo due o tre perculamenti-)
quanta ignoranza.e ci lollate pure.
 almeno non scrivete che fate più bella figura
 andate a parlare con ufologi seri di questo film e di quanto sia bello e importante e state sicuri che vi prendono a pesci in faccia.vabbè ma gv è così,la gente guarda i film senza pensare,quasi quaslsiasi cosa che passa davanti agli occhi va bene.
ora aspettiamo il genio che faccia un film su Roswell facendo vedere che è caduto un panettone gigante.
quando uscirà resteremo seduti,lo guarderemo,e poi ci troveremo qua a scrivere quanto sia stato bello e tutto perfetto.chissenefrega del panettone,tanto è fantascienza.
ma quale commedia,il film col panettone che precipita avrà l'intento di dimostrare cosa è successo.non ci sarà niente da ridere in questo film.
 mettetevi comodi intanto,che prima o poi arriverà.
e per favore,non parlate di messaggio che qua il messaggio è che se anche ti rapiscono tuo figlio contro la tua volontà va benissimo.ma vi rendete conto o no?sfido chiunque a trattenersi come ha fatto quella donna (come se fosse successo niente questa prende e va via a fare le foto) dopo che ti portano via tuo figlio e ti fanno vivere di merda con mille ansie e paure per colpa loro.capito?questi si permettono di rapire le persone e va tutto bene.

(Incontri ravvicinati del terzo tipo)

Nessun commento:

Posta un commento