martedì 19 marzo 2013

Spring Breakers e il prelievo forzoso (pt.2)

Gena Migena Tare
Lo visto e fa pena e schifo tutta quella curiosita 0 troppo noioso ciao

Ilenia Accongiagioco
Da quanti anni si puo vedere ??

Manuel Galimberti
sto film lo odio già...xche è uscito il 7 e ancora nn c'è in streaming...mentre il lato positivo, Oz e non aprite quella porta usciti in quei giorni, erano gia disponibili dal 9 marzo...è ste 4 bagasce ancora nn ci sn in streaming che nervi x cercare sto film !!!

Colino Mary Lanciano
ora mi dovete spiegare che senso ha quel film perche io e sicuramente altre 30.000 persone non avranno capito una minkia ! il trailer era incredibile fenomenale e il film na puttanata ahhahaahh meeeeee

Lory San
Ho visto il film...non era male pero ci sono state scene che non mi sono per niente piaciute....non mi e piaciuta ad esempio quando James Vanessa e Ashley erano nella piscina e infatti ho chiuso gli occhi....comunque non male :-)

Cristina Ministrini
come buttar via 9 euro al cinema!! fa schifo a dir poco! non ha nessun senso!

Alex Palermo
90 minuti incollato a vede tette a destra e a manca.. complimenti. Sono bravo anche io a assoldare 4 mignotte e fargli dire 3 battute ripetute per 90 minuti. Vatti a vedere Argo e rifletti sulla parola "Capolavoro".

Livio Costarella
Solidarietà a chi è costretto a fare i salti mortali per pubblicizzare questo inguardabile film, mascherato da "riflessione sociale", "male di vivere" e altre minchiate che i beninformati scrivono. Trionfo del kitsch, ma soprattutto della noia. Risparmiate i soldi, voi che ancora potete.

Nessun commento:

Posta un commento