venerdì 6 settembre 2013

Comic movie - Ciccolata e merda

di Paolo Baroni
Molti hanno ragione a dire che quasi tutti gli sketch fanno schifo e provocano disgusto ma alla fine bisognerebbe guardare questo film per quello che è:un omaggio alle commedie demenziali anni 80 dei fratelli Zucker e di John Landis.
Erano altrettanto stupide...e ai tempi facevano altrettanto schifo

di Simone Rapace
Possibile che nessuno abbia colto la VOLONTA' PRECISA di fare un film volutemente ECCESSIVO, ASSURDO, POLITICALLY INCORRECT (tutti solo eufemismi tra l'altro di quello che s'è voluto fare con questo movie) e, perchè no, BRUTTO ??? Possibile che nessuno di voi abbia colto la metafora attraverso cui raccontare l'impoverimento tecnico e di idee che attraversa il cinema e, perchè no, i costumi in generale???
Ps: a parte che non è vero che in una commedia si debba x forza ridere - quello è il comico - e che il titolo "Comic movie" è italiano, xchè in lingua originale è semplicemente "Movie 43", ovvero solo il numero di attori che compaiono, ebbene MI FA SPECIE che ci siano commenti negativi di persone che hanno invece dichiarato come "fantastico" alcuni film dei vanzina ... MA COMPLIMENTI VIVISSIMI !!!

di Matthew77
Film spettacolare!
Umorismo un pò alla Monty Python attualizzato. Alcune scene sono da piegarsi in due dalle risate.

di Emil's road
mi ricorda un pò le commedie assurde che faceva Woody Allen tipo "Il dormiglione" o "Tutto quello che avreste voluto sapere del sesso ma non avete mai osato chiedere"
di Woody Allen ho visto ogni film che ha fatto, e amo i suoi film in maniera assurda.... e i 2 titoli che ho citato sono commedie assurde dove la comicità è spinta al massimo (e non dico che mi piace).... e cmq se sono stati fatti da Woody Allen non è di certo colpa mia... e infatti sono i film che preferisco meno suoi....... mi ricorda un pò quei 2 film... non significa questo film è come se lo avesse fatto Woody Allen... infatti non ho citato gli altri suoi film perchè appunto non c'entrerebbero nulla.... ;-) impara a leggere e interpretare meglio...

di MaurizioCinicoBorsoi
ha tutti gli ingredienti per diventare un cult in futuro ... per adesso schifatevi pure

di Maurizio
E magari tanti di quelli che criticano
questo film hanno gridato al capolavoro vedendo "I soliti idioti", quello sì a mio parere inguardabile e inutile.

di Angelo Giovanni Veliz Garri
ah! Una cosa basta sfogare le vostre frustrazioni qui sotto o le vostre doti da critici inespresse . Andate a guardarvi il cinepanettone

di pino maso
Opera molto profonda ma decisamente non per tutti,per lo spettatore medio è solo un insieme di insulse gag.



Nessun commento:

Posta un commento