domenica 20 settembre 2015

Inside Out


I peggiori commenti su Inside Out





Mi aspettavo qualcosa di diverso...
Dai trailer sembra tutta una risata, invece è un cartone molto profondo, che in un adulto lascia un senso di tristezza immenso. Stile UP! ma gli manca la dolcezza dei personaggi di Wall-e (il mio preferito Disney-pixar)...
Il cartone perfetto è quello in cui ridi, e ridi tanto, ma con una morale... questo purtroppo ha taaaanta morale e qualche sorriso, un paio di momenti in cui scende la lacrimuccia e, a quanto leggo, molta poca originalità.
Mi aspettavo qualcosa di diverso... mi aspettavo qualcosa di meglio! :(





evidentemente alla gente piace piangere e soprattutto far piangere i propri figli se ha raggiunto una valutazione di quasi 5 stelline.





ma i film di animazione, non dovrebbero essere allegri?
Questo film è di una tristezza infinita



  • Delusione profonda pensavo fosse comico sono stato così tutto il film 😐 








    • film per cervelli in versione beta..la Pixar ha dato via anche gli sceneggiatori a quanto pare :( - voto 2







    • Spettacolare. Un altro film intendo
    • Ignorando il rischio di non veder pubblicato il commento non userò mezzi termini: peggior film disney in assoluto; la creatività e l'originalità Pixar a quanto pare è stata definitivamente annientata. Trama banale e traboccante di melassa da sentimenti insulsi perchè preconfezionati stile FB. Anni luce dalla bellezza di Up o dalla genialità di wall-e. Se cercate originalità (anche se non siete esigenti) questo film non fa per voi.





    La cosa migliore del film è...il trailer. Pixar e Disney hanno realizzato cose migliori, non aspettatevi il capolavoro o di sbellicarvi dalle risate ma un film carino e ben fatto. Dlla buona idea iniziale però si poteva tirar fuori qualcosa di meglio. Grazie CB



    Davvero hanno copiato la storia? No perchè i personaggi sono copiati dalle nuove emoticon di skype. Peccato che manca la scimmietta.

    1 commento:

    1. ma fatemi capire i film pixar/disney per essere belli devono far ridere e basta?e soprattutto da quando i film di animazione in generale devo far ridere e basta?ma che avete nel cervello,carne trita avariata?boh ti prego maestro osamu tezuka fulminali!

      RispondiElimina