giovedì 10 settembre 2015

Matrix


LA TOP 10


Voto 1di 10
Quando si parla di m*******e questo film è perfetto. è uno spreco di effetti speciali: toglietegli quelli e cosa resta? gli ho dato una stella solo xchè nn potevo dargliene di meno, xchè da 1 a 10 meriterebbe -30. solo ai c******i che vogliono vedere un po' di azione può piacere questa c*****a!

Voto 1di 10
Un Esercito delle 12 scimmie per ragazzini da videogame

Voto 1di 10
uno spreco di milioni di dollari, un keanu reeves ke fa l' attore solo xkè piace a qualche markettaro come lui... il vero cinema nn tenta di colpirti con la slow motion insistita, nè con le faccette in primo piano da calati, ma con la storia, l'idea originale, il filo conduttore, il profilo psicologico, il messaggio morale, le performances intense del cast...Qui nn c'è nulla di tutto ciò!!!va bene solo x i babbei pippaioli(mentali e non)!!do 1 xkè lo zero nn è consentito.
Voto 1di 10
Senza parole. Il film piu' orrendo mai visto in vita mia; e ne ho visti tanti. Uno spreco di pellicola. Il simbolo della decadenza del cinema. L'anti film per eccellenza. Apparte che certe scene andrebbero censurate, ma e' tutto il film che non ha senso: non c'e' uno straccio di interpretazione, si basa solo su effetti speciali, non ha il minimo significato. E come possa attirare a se tanti elogi propio non lo caisco. Orrendo, nefasto, pessimo. Senza parole.
Voto 1di 10
Una copia del film "la tigre e il dragone" infondo i registi sono ugulai. -100 se si potesse .
Voto 1di 10
???Gli ammmerrri...CANI vogliono rincoglionirci e ci stanno riuscendo.E' un videogioco? E'la noia che porta i ragazzini a non valutarlo per quello che è? Ma che Hollywoodianata è codesto schifometraggio? Chi ha pensato questo film si era impasticcato ben bene tanto da suscitare meraviglia in quest'orda di italici ragazzini evidentemente attratti dalle pillole...Questo Nathan Never mal imitato non da scampo: o ti addormenti dopo 10 minuti o la tua mente muore asfissiata perchè in essa è entrato il nulla, quello che forse molti di quelli che hanno valutato positivamente questa roba mal tagliata vivono quotidianamente nella loro vita. KEANU REEVES recita come gli INZAGHI giocano a pallone, il regista dirige come allenava ALDO AGROPPI, il produttore di questa emerita droga per imbecilli fa il presidente come GAUCCI...la storia è attraente come può esserlo la MAZZAMAURO nuda........Chi vuol dare una spiegazione a questo impoverimento di neuroni vorrebbe dare una spiegazione alla logica che lega il GRANDE FRATELLO all'intelligenza dell'uomo.......... Una cosa non si capisce in questo film e cioè:per quale santo motivo in Africa in Asia in Sudamerica e anche in parte dell'Europa c'è gente che non ha da che vivere e mangiare e invece questi truffaldini per questa vergogna hanno incassato tanti bei pugni di dollari al posto di incassare un bel po di pugni veri e andare a coltivare un po di campi nel BENIN!Purtroppo ho noleggiato in DVD questa sporcizia il giorno prima di sposarmi...ma per fortuna è andato tutto bene!!!!!!Oufffff che sudata ho fatto la notte!!Levatelo dai Blockbuster
Voto 1di 10
film davvero scarso.. forse bisogna interpretarlo in chiave comica?? no perchè nn mi dite che credete davvero a quelle capriole da "pivot"?? se è così state attenti perchè una notte di queste potreste essere rapiti dagli alieni!! P.s per tutti gli amanti della fantascienza artificiale e megagalattica ho appena visto un ufo che inseguiva babbo natale con un fucile a raggi java. ragazzi scherzi a parte crescete.... il cinema è tutt'altra cosa!!


Recensione


TRICCHE, BALLACCHE LA CAMMELLATA........




Recensione


di bttf

Fa schifo,noioso non sarà un film che entrerà nella storia
(NDR: E lo scrivi nel 2005? Quando già ci era entrato?)



Recensione


di ballalinda

Ha ridato dignità ai lunghi soprabiti di pelle ed agli occhiali da sole.

2 commenti: