sabato 29 dicembre 2012

Vita di Pi di Ang Lee

di Behemot
poetico, mi ha ricordato “Ogni cosa è illuminata” e David Foster Wallace.

di Schedavideo
Allora premetto che ho visto il primo tempo o poco meno, ma qui vorrei dare ugualmente un mio piccolo giudizio.
A mio parere fin dove l’ho visto mi è sembrato noioso un po’ pesante… Penso che sto film fin dove l’ho visto io è servito per narrare e farci conoscere il ragazzo e la sua vita, cioè ci può stare che sia un po’ lento, speriamo che nel secondo tempo si sveglio un pochino.
Comunque NON lo paragonerei MAI e poi MAI a un film colossale come AVATAR credo che il paragone sia stato fatto solo per lanciare il film, ma per il resto rimane un buon film ma niente di più..
Ma il mio giudizio finale l’ho faro finito l’intero film. Sperando che si dia una svegliata, perché per adesso è un po’ noioso…

di Arkairon
Sconsigliato agli amanti degli sparatutto, delle commedie americane, degli erotici, degli horror e dei cinepanettoni.
Consigliato agli amanti della filosofia, della poesia, della religione, della musica, della pittura, della psicologia e del fantasy.

di Ciccioabomba
l’audio è in ritardo mah di pochi secondi cmq consiglio di aspettare di vederlo cn una versione un pò meglio cmq io ke ho i genitori musulmani mah sono nato qui he ho studiato anke cristianesimo a scuola forse x questo ke nn mi è stato dificile capire mah anke se nn credo ke centri molto secondo me è un fatto psicologioco xk in un certo punto del film dice nn capivo quali fossero i sogni e quale fosse la realta credo ke la prima storia è stata inventata da un trauma psicologico essendo un ragazzino…. cmq nn lo so se è cosi forse mi sbaglio mah è qst ke penso io


1 commento:

  1. hai dimenticato filosofia, poesia, musica, pittura e fantasy nei tag

    RispondiElimina