martedì 2 aprile 2013

Like a rolling stone

Dialogo scaturito da Come pietra paziente di Atiq Rahimi.
di baby lores
cioe' ragazzi non scherziamo,un film che denuncia gli abusi della religione araba da parte degli uomini sulle donne ne fa un grande film?al regista gli piace vincere facile,dopo un po' ci si rompe i maroni,poi accusiamo gli americani di fare gli stessi film,la realta' e' che il cinema lo hanno inventato loro e noi facciamo ridere


di Monica Rashida Munira
....la tua ignoranza....è disarmante....buona vita...
ps il film..è un pezzo d arte..in un pozzo buio e senza fondo


sicuramente di islam ne capirò meno di una che si chiama rashida, facciamo una cosa tieniti il tuo islam e questi film da 4 soldi che mi sembrano stralci presi da aljazeera doppiati in italiano e gia' che ci siamo tieniti anche il cinema italiano,io mi tengo il mio cinema americano fatto con i controcazzi

di Marco Falcini
ma che stai a di...se l americani hanno inventato il cinema... io ho inventato la bibbia


esatto io avro' detto una cazzata dicendo che gli americani hanno inventato il cinema ma il mio concetto e' proprio il fatto che gli americani a mio avviso sono piu' bravi di tutti nel fare cinema e percio' per me sto film rimane un pacco


di Eden Ridley
verissimo ... non ho mai visto un capolavoro che non sia stato americano però a parte questo il film non è brutto anche se il finale lascia un pò a desiderare. Poi c'è da aggiungere che noi viviamo una realtà diversa dalla loro e non so quanta fantasia ci sia nella storia a parte la guerra.

di Marco Falcini
sicuramente che hollywood sia in america e' un dato di fatto....ma lo e' anche che gli americani (u.s.a) non sono altro che europei emigrati con schiavi annessi....quindi senza di noi...niente america...e niente hollywood...
a meno che gli apache non facessero cinema :)

di gabrigabra
ti quoto al 100%
per non parlare del fatto che questo film è francese/afghano


Ma come sono arrivati fin qui?

Nessun commento:

Posta un commento