domenica 28 aprile 2013

Le streghe di Salem



di Bionic Riky Carrie
Mah...Io Non Ci Ho capito un cazzo! regia pessima e confusionaria, la trama non si capisce, e' tutto un sussegguirsi di scene senza filo logico. pessimo e per giunta interminabile.

di djsave86
ki film i m***!!!! ho perso 96 minuti della mia vita... XD

di BOSE
Il genere non mi è mai interessato, non spreco soldi anche se il film ha portato un hype notevole. Mi piacciono i miei stupidi pregiudizi. Al limite il film me lo guardo con altri metodi, non do certo soldi per una stronzata che fa dell'hype il punto di forza.

di juli
bellissimo...ovviamente non è per i deboli di stomaco.. cristiani nn offendetevi.. pensate al vero male ke fa la chiesa.. oppure a quello ke nn fà..!!!

di johnny rotten
una cagata pazzesca come dire il buon fantozzi, non capisco se rob zombie valga meno come musicista o come regista, un film ultrapalloso con le solite cose, basta il cinema horror americano e' morto, per fortuna che esiste l'horror asiatico , francese, spagnolo,... quello italiano idem morto da una vita. far passare come capolavoro questo film e' un'eresia, i capolavori sono ben altri.

di Yasmine Tunisia
E' vero, chi è cristiano questo film gli apparirà una blasfemia e potrebbe offendersi assai, quindi è consigliabile la non visione di questo film ai cristiani di ogni eresia.
In quanto alla qualità del video do un 9 pieno sia per l'audio che per la grafica.
Il doppiaggio era alquanto penoso.

di Miriam Buscemi
Infatti io penso che questo "film" sia orrendo.
Un aborto della cinematografia di serie B.
Non ci ho trovato un nesso.
Da quando in quà la streghe sono adoratrici di Satana?
Ma soprattutto, questo film sembra girato da un ubriaco, non ha una logica...gli ho voluto dare una speranza: avrei staccato ai primi 20 minuti...
Ma ho buttato solo tempo.

di Michelina
Di solito i trailers dovrebbero racchiudere il succo del film (o almeno vi sono racchiuse le scene più belle); ora, se queste sono le scene più emozionanti presenti in quest'accozzaglia di roba, beh grazie ma non lo guardo. Insomma, per la prima volta in vita mia faccio fatica a capire di cosa c...o parli il film (basandomi sul trailer, ovviamente). Davvero, non ha una trama, è surreale, punto.

di Alessandro Sorano
i bei film horror non li sanno fare più..o fanno la solita pellicola dove tutti i personaggi alla fine muoiono o dove c'è semplice carneficina e quelli più che spaventare fanno impressione e basta..o una vera rottura di coglio** come questo film..arrivato a 31 minuti l ho tolto...non c'è niente di cosi interessante nella trama,oltre che la monotonia è permanente....l'unica cosa che ti prende un pò è l'acconciatura dell'attrice e la storia delle streghe..ma niente di che

di Andre Ches
EH NOOO..dai..sono 1 ora.....60 minuti che sto guardando questo film..ma dove stà la tensione, la novità, e le cose tanto interessanti lette nei commenti? non succede nulla........dopo il minuto 60..altre boiate e scenette con pupazzi che si masturbano il pirichitto e scene ..(scene)..da videoclip antigos con questa povera capra o caprone...come vera attrice protagonista. Un trio di streghe che sembrano la vanna marchi, la merkel e rosy bindi,a mani alzate tipo jesus christ superstar..Un film insulso..tranne qualche scena che puo ricordare i primi 10 minuti della chiesa di michele soavi... Grazie agli "esperti" commentatori..specie il signorino che definisce questo..l'horror del 2013..ripigliati amico..

di Simone Pippi
in alcuni punti noioso e scorre lento, vuole sembrare malato ma non ci riesce, scontato . L'idea era buona, la realizzazione l'ho trovata troppo caotica e in alcune scene si cade proprio nel ridicolo, altro che malato.Tipo la scena del nano o quella del diavolo col dildo, RI-DI-COLO e penoso anche. Voto cmq 7 perchè mi è abbastanza piaciuto, da vedere sicuramente ma , come già detto sopra, qualche scena stona veramente . Non capisco però tutto questa originalità che molti asseriscono ci sia nel film, mi sembra una trama abbastanza comune e già vista.

di jj
vabbe' ho letto i vari commenti e di questo regista molto amato dagli esperti cinefili e aggiungerei critici d'arte. a me sto rob zombi sara pure un fenomeno , musicista batterista regista.... troppe cose per farle bene tutte...
venendo al film , nienete di che delle vecchiacce sozze..magia nera ae altre boiate , non mi ha fdatto ne caldo ne freddo . solo noia e rammarico per il tempo perso . aggiungo e' la mia opinine e vale solo per me . voi fate come vi pare

di Castraberte Daniele
l ho visto ieri al cinema...una cagata colossale..e ci ho speso pure 15 euro(eravamo in 2) i 4 quattro ambienti su cui si svolge non rendono assolutamente il film in tensione neanche per un attimo...la claustrfobia che dovrebbe creare non sale neanche a morire..4 faccie smorte 4 scene in cui si cerca di scandalizzare lo spettatore toccando il sesso e la blasfemia ma una storia inutile che non appassiona non spaventa non coinvolge non tiene in tensione..lo consiglio a tutti quelli che mi stanno sulle palle..e non venitemi a parlare di horror..i film horror veri e da un po di anni che non li fanno piu...che tristezza..

di jessica (제시카)
che film mongolo,noioso e senza senso XD
ho semplicemente espresso un parere...! e mongolo nn è offensivo come termine xD poi ognuno la pensa come gli pare.

di guest
Guarda che Rob Zombie è un musicista,non un regista lol
Il film l'avrà prodotto o al massimo ideato,ma la regia dubito che sia sua.
|
di Salvatore Franceschi
E allora se Zombie è un metallaro cha faccia il metallaro (io non direi musicista, musicista è Mozart non uno zombie qualsiasi). fare il regista non è il suo mestiere e si vede. I suoi fan ne parlano come se fosse Kubrick, Brgman, fellini o un grande maestro del cinema. E' solo uno che fa film horror di serie B - anzi di serie Z- che apprezzano solo i suoi fan metallari. Ma sotto il profilo artistico questo film fa pietà!

di greg
ancora un film per satanisti... e basta !! riescono male i film col suo inneggio

di marybrownieb
Film orrendo dal punto di vista dell'etica e della morale!!
Sconsigliatissimo ..a me non è per niente piaciuto ! Da censura..


1 commento: